Bobo Vieri e Costanza Caracciolo coppia dell’estate 2017? Arriva la conferma

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo coppia dell'estate 2017 Arriva la conferma

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si candidano ad essere la coppia dell’estate 2017. Se due settimane fa erano solo voci, oggi iniziano ad arrivare le prime conferme sull’esistenza di una relazione tra l’ex calciatore e l’ex velina. Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, potrebbe essere quindi la Caracciolo la terza velina a rubare il cuore di Bobo, che sta trascorrendo a Ibiza le sue vacanze con la biondissima Costanza.

Ad annunciare senza alcun dubbio la relazione tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo è il giornalista Gabriele Parpiglia, dalla sua pagina Instagram. E poco importa che lui si trovi nell’altra isola delle Baleari, Formentera: le sue ‘spie’ gli hanno infatti inviato un video che proverebbe senza ombra di dubbio il flirt tra i due. Parpiglia scrive: ‘Se una volta erano le #veline a far breccia nel cuore dei #calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da #bobovieri e #costanzacaracciolo , lancia una nuova tendenza. L’ex calciatore con l’ex #velina Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al #Lio, a #Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi… (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l’arcano segreto evviva l’amore anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto (foto sopra)’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXl7MRVgbUR/?hl=it&taken-by=gabrieleparpiglia”]

Il flirt tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, nato a Milano Marittima al Bobo Summer Camp, sta quindi proseguendo in questa calda estate, complice l’atmosfera di Ibiza.
‘Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua #formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a #milanomarittima . Ma è sbocciato alle #Baleari. Qui i #tramonti fanno cose pazzesche. Evviva questa nuova e tenera frequentazione. Per la parola amore però credo sia presto’, scrive ancora Parpiglia.

Flirt tra Vieri e Caracciolo? Entrambi sono in vacanza a Ibiza

A riprova del fatto che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo potrebbero essere la coppia dell’estate 2017, va detto che entrambi si trovano in vacanza a Ibiza in questo momento.

Sui rispettivi profili Instagram, però, ancora non è comparsa alcuna loro foto insieme. Costanza si limita a pubblicare selfie o foto insieme alle amiche, Bobo un video della festa di compleanno del suo amico Davide Lippi, che si è tenuta sull’isola.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXTy05lhnuB/?hl=it&taken-by=costy_caracciolo”]
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXk7PsZF8Yj/?taken-by=christianvieriofficial”]

A questo punto non ci resta che attendere ‘l’ufficializzazione’ annunciata da Parpiglia. Oppure vedere se l’ex velina bionda seguirà Bobo a Formentera, per le prossime settimane d’estate.

Impostazioni privacy