Paolo Bonolis: la moglie Sonia racconta il dramma di Silvia, prima figlia della coppia

[fotogallery id=”579″]

Paolo Bonolis: la moglie Sonia racconta il dramma della prima figlia della coppia, Silvia che oggi ha 12 anni. E’ la prima volta che la Bruganelli decide di rendere noto al pubblico il problema di salute della figlia, che l’ha unita ancora di più al famoso conduttore tv. Durante l’intervista rilasciata la settimanale Gente, Sonia ha rivelato che subito dopo la nascita, Silvia ha avuto bisogno di un intervento al cuore: il post-operatorio è stato difficile per la piccola, tant’è che l’ha portata ad avere qualche ritardo nell’iter di crescita. Adesso Silvia sta meglio e la notizia più rassicurante è che ci sono ulteriori margini di miglioramento.

I tempi erano maturi per parlarne e così Sonia Bruganelli, sposata in seconde nozze da 18 anni con Paolo Bonolis ha deciso di rompere il silenzio circa il dramma che la coppia ha dovuto affrontare 12 anni fa per i problemi di salute della prima figlia della coppia. Paolo Bonolis, in precedenza, è stato sposato per 5 anni con la psicologa statunitense Diane Zoeller: con lei ha avuto due figli Stefano e Martina, mentre da Sonia dopo Silvia, sono arrivati anche Davide, 10 anni ed Adele Virginia, 7 anni.

Subito dopo la nascita Silvia è stata operata d’urgenza al cuore: l’operazione ha portato ad un ritardo nella crescita. Ciò che più spaventava mamma Sonia era la possibilità di avere difficoltà di comunicazione con la figlia, ma non si è arresa all’idea che Silvia non avrebbe potuto avere rapporti interpersonali.

Sono serviti anni di cure cha hanno coinvolto tanti specialisti, quali logopedista e fisioterapista per la riabilitazione, ma adesso, ammette Sonia, è arrivato il momento di raccogliere di frutti di tanto duro lavoro ‘Silvia diventa ogni giorno più autonoma e aggiunge un tassello importante al suo cammino’. La ragazzina infatti riesce a cominicare tranquillamente con i genitori e inoltre si è rivelata ‘la più solare, divertente, ironica, la più disponibile verso gli altri’, tra i tre fratelli.

Silvia è molto legata al padre, e la cosa più bella è che migliorerà ancora, tanto da arrivare ad eguagliare la vita e le esperienza dei suoi coetanei. Per la coppia, che è uscita ancora più unita dopo aver affrontato questi momenti difficili, è una gran soddisfazione vedere lori figlia raggiungere traguardi non sperati.

Sonia si sente felice nel ricoprire il ruolo di mamma: si sente davvero completa e dopo aver affrontato questi momenti difficili si sente addirittura pronta, a 41 anni, ad avere un altro figlio. Paolo Bonolis, 53 anni, pare però restio ad allargare ancora la famiglia: il noto conduttore tv vorrebbe fermarsi a quota 5. Riuscirà la bella Sonia a fargli cambiare idea?

Impostazioni privacy