Paolo Belli in lutto: morta la madre dell’artista, l’addio sui social

Lutto per Paolo Belli: l’artista annuncia sui social la morte dell’amata madre e affida al suo profilo un dolcissimo ricordo con una foto. Pioggia di messaggi d’affetto da parte di fan, amici e colleghi.

Paolo Belli
Paolo Belli – Nanopress.it

Il cantante e volto noto della trasmissione Ballando con le stelle ha annunciato la scomparsa della mamma con un post su instagram.

Lutto per Paolo Belli, morta la madre del cantante

Ciao MAMMA“. È con questo breve messaggio che Paolo Belli ha condiviso sui social il grande dolore per la perdita della cara madre, scomparsa poche ore fa.
Pierina Rivi, questo il suo nome, si è spenta all’età di 81 anni e il cantante ha scelto di condividere il suo dolore con i follower.
Poche parole ad accompagnare una foto in primo piano della donna, figura fondamentale nella vita dell’artista.

Paolo Belli dice addio alla madre, cordoglio di amici e fan sui social

L’annuncio del lutto che ha colpito Paolo Belli è stato accolto da un’ondata di messaggi di affetto e cordoglio.

Paolo Belli
Paolo Belli a Ballando con le stelle – Nanopress.it

Via social, tantissimi fan, amici e colleghi dell’artista hanno espresso la loro vicinanza in questo difficile momento.

Tra le numerose testimonianze di affetto arrivate attraverso Instagram a Paolo Belli, anche le condoglianze di volti noti di Ballando con le stelle (format in cui il cantante, da anni, affianca Milly Carlucci) come Carolyn Smith e Alessandra Tripoli.

Ti abbraccio forte” è il messaggio di Mara Venier, cui seguono quelli di amici come Paolo Kessisoglu, Antonella Clerici, Jovanotti, Nek.

Chi era Pierina Rivi, la madre di Paolo Belli morta a 81 anni

Nelle ore successive al decesso della madre di Paolo Belli, sul web è emerso un ritratto della sua vita e della sua identità.

Pierina Rivi è scomparsa all’età di 81 anni e in passato è stata una commerciante. Secondo quanto trapelato sul suo conto, sarebbe stata piuttosto conosciuta nel suo paese in provincia di Reggio Emilia per aver gestito un bar, un forno e una rosticceria.

Brava cuoca e particolarmente attiva nel campo del volontariato, si sarebbe spenta dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute e il ricovero presso l’ospedale di Scandiano.

Pierina Rivi ha avuto anche un altro figlio, Tiziano Belli, apparso sui social in alcuni scatti al fianco del fratello cantante.