Paolo Bargiggia su Twitter contro gay e rom: il ‘chissenefrega’ del giornalista Mediaset

Il giornalista di Sport Mediaset, Paolo Bargiggia, ha gettato benzina sul social network Twitter polemizzando sulla scelta di parlare di “gay” (e relativi matrimoni) ed espandendo la critica anche a chi difende gli “zingari” fra i suoi followers. Nella notte fra ieri e oggi Bargiggia se ne è uscito con dei tweet molto particolari indirizzati alla trasmissione Anno Uno di La7, dove si è discusso di matrimonio gay e omosessualità nel corso dell’ultima puntata.

Il giornalistaha twettato: “Buona trasmissione sui gay.. io dormo!”. Questo è solo uno dei post pubblicati dallo stravagante giornalista sportivo, forse il più “light”. La miccia è stata accesa da Bargiggia quando ha postato un tweet in cui esclamava “chissenefrega” riguardo alla scelta di Anno Uno su la 7 di fare talk sui gay perchè, a quanto scritto da lui, in Italia non c’è lavoro e non ci sono soldi, il problema su cui incentrare l’attenzione sono giovani, anziani e non i diritti degli omosessuali in termini di matrimonio.

In risposta alla pioggia di critiche su Twitter dopo il post incriminato, il giornalista ha replicato con un altro tweet al vetriolo: “Piano piano ho deciso di bloccare i fan di zingari, cultura gay, immigrazione selvaggia e anti Italiani. Consiglio: inutile twittare”. Così Bargiggia ha deciso di giocarsi followers e faccia, senza porsi il problema di avere offeso qualcuno. Questo è forse il punto debole dei social network e di Internet in generale: chiunque può dire qualsiasi cosa, senza filtro e senza pensare prima di parlare.

Impostazioni privacy