Paola Perego vs Rai 1: la vicenda Parliamone Sabato finisce in tribunale

Paola Perego Rai 1 Parliamone Sabato

La querelle tra Paola Perego e Rai 1 per il caso Parliamone Sabato sembrava essersi conclusa con l’annuncio del suo ritorno in TV nella stagione televisiva 2017-2018 (si parlava per lei di una prima serata, ancora in corso di definizione), suggellato da un tweet trionfale dell’agenzia Arcobaleno Tre (che fa capo al marito della Perego, Lucio Presta) e confermata qualche giorno dopo alla presentazione dei nuovi palinsesti Rai. E invece, come un fulmine a ciel sereno, la stessa Arcobaleno Tre ha appena dichiarato di aver depositato al Tribunale di Roma un atto di citazione a Rai 1 per danni di immagine, economici e biologici a seguito dell’ormai nota vicenda che ha coinvolto Paola Perego.

C’è quindi qualcosa che non torna: se la Rai e la società di Lucio Presta avevano sotterrato l’ascia di guerra annunciando la ‘riabilitazione’ di Paola Perego (quella classifica sul perché le donne dell’Est sarebbero meglio delle italiane, peraltro scopiazzata dal web, se la ricorderà a lungo…), come mai Arcobaleno Tre ha deciso comunque di trascinare la TV di Stato in tribunale per ottenere un congruo risarcimento danni?

[twitter code=”https://twitter.com/ArcobalenoTre/status/892835249100648448″]

Le ipotesi al vaglio sono al momento due: la prima è che sia clamorosamente saltato il ritorno di Paola Perego in Rai per motivi attualmente sconosciuti ma che prima o poi scopriremo (e vista la loquacità dei Presta’s non ci sono dubbi che verremo a sapere ogni dettaglio sulla vicenda). Nel secondo caso si tratterrebbe semplicemente della volontà del duo Perego-Presta di vedersi riconosciuto il torto che ritengono di aver subito con la chiusura anticipata di Parliamone Sabato, senza però compromettere i nuovi progetti all’orizzonte.

[aptica-gallery id=”101406″]

E a sorpresa l’ipotesi più accreditata potrebbe essere proprio la seconda, visto che appena due giorni fa Arcobaleno Tre ha comunicato che molto presto darà in pasto ai media una serie di novità che riguardano l’imminente stagione televisiva, e l’ha fatto con un tweet che è stato subito condiviso da Paola Perego, come se la news la riguardasse direttamente. Insomma, qualcosa di grosso bolle in pentola e probabilmente dovremo aspettare solo pochi giorni per conoscere tutti i dettagli.

[twitter code=”https://twitter.com/ArcobalenoTre/status/892433391647428608″]

Nel frattempo Lucio Presta, Paola Perego e il resto della famiglia proseguono le loro vacanze a Formentera, che l’altra settimana la conduttrice milanese ha reso particolarmente bollenti sfoggiando un topless da leggenda alla bella età di 51 anni.

[npleggi id=”179837″ testo=”Paola Perego senza veli a Formentera con il marito Lucio Presta”]

Impostazioni privacy