Morta Olga Pronina, sexy biker russa

Olga Pronina2

Sexy biker addio. E’ morta in un incidente stradale Olga Pronina, russa di 40 anni. Grazie alle sue doti di donna spericolata a bordo della BMW S10000RR e alla sua bellezza, la donna aveva conquistato qualcosa come 188mila follower su Instagram. Uno dei video più famosi di Pronina, condiviso migliaia di volte sui social, la vedeva in sella alla sua moto, a gran velocità, vestita solo di bikini e tacchi a spillo. Proprio a bordo della sua due ruote è morta Olga.

Bravissima a filmare in soggettiva le sue acrobazie, Olga Pronina combinava questo talento con una dote naturale, l’avvenenza fisica. Il ‘Daily Mail’, riprendendo notizie pubblicate da ‘Sputnik News’, racconta l’incidente fatale. L’impatto con la moto sarebbe stato talmente violento da scaraventare una delle ruote a centinaia di metri. Al momento non si sa se anche questa volta Olga stesse facendo un video, il cellulare non è stato trovato.

Pronina lascia una figlia di 16 anni, che era a casa dei nonni al momento dell’incidente. Aveva iniziato a fare la biker a 21 anni e più volte, nelle interviste, aveva raccontato di come andare in moto le regalasse libertà ed emozioni incredibili: “Ho la sensazione di fluttuare nell’aria”. Questa volta, mentre viaggiava sulla statale, avrebbe perso il controllo di quel mezzo che era come un prolungamento di se stessa, finendo contro il guard rail. A quanto pare, aveva affrontato una curva a velocità troppo elevata, cosa che comunque le capitava spesso. La moto si è addirittura spezzata in due.

Olga Pronina

Sicuramente, il mondo del web perde una protagonista assoluta. Anche se lei, Olga Pronina, se potesse ancora parlare direbbe che se doveva scegliere un modo di andarsene avrebbe scelto sicuramente questo: a grandissima velocità sulla sua sua amica di una vita, la motocicletta.

Impostazioni privacy