Paola Caruso su Alessia Macari: ‘Ha tradito la nostra amicizia’

[aptica-gallery id=”101522″]

Avete ascoltato le pesanti dichiarazioni di Paola Caruso su Alessia Macari, fresca vincitrice del Grande Fratello Vip? Neanche 24 ore dopo il sorprendente trionfo dell’ex collega di Avanti un Altro!, la ‘Bonas‘ del programma di Paolo Bonolis ha sparato a zero sulla ciociara di Dublino, accusandola di aver tradito la loro amicizia attraverso una serie di comportamenti a suo dire inqualificabili. Insomma, a voler credere alle parole della Caruso sembra che Alessia Macari non sia poi quell’angioletto visto nella casa del GF Vip

Paola Caruso ha attaccato a muso duro Alessia Macari nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque dell’8 novembre, confermando quanto aveva scritto qualche giorno prima su Instagram. ‘Alessia è una persona a cui ho dato tutto‘, ha spiegato la bionda showgirl, ‘Ma sono stata troppo buona e stupida. Si è trasferita a Roma che non conosceva nessuno e io l’ho aiutata a trovar casa, le ho fatto conoscere i miei posti, i miei amici, l’ho trattata come una sorella. E nonostante questo dopo un anno di amicizia ho scoperto che si offriva ai miei sponsor dicendo loro: ‘Voi pagate Paola, mandate a me le proposte che lo faccio gratis’.

Ahi ahi Alessia, davvero hai cercato di ‘scippare’ a Paola i suoi contratti pubblicitari? Ma la Caruso ne ha raccontate altre su di lei: ‘Una sera mi ha detto ‘Io ho una vita segreta, non come te che mi dici tutto’. Sono rimasta senza parole, io mi confidavo con lei perché la ritenevo un’amica e lei invece viveva di sotterfugi. Pensate che ha scritto a tutti quelli con cui sono uscita, ogni cosa che ho lasciato se l’è presa. Fare pace? Ora no perché sono ferita, ha tradito la mia amicizia. Le ho dato tutto e, lo giuro, le avrei dato anche il cu*o’!

Paola Caruso ha poi negato che l’astio nei confronti di Alessia Macari sia nato a causa di un terzo incomodo (‘Solo per un uomo si litiga così’, ha insinuato l’altra ospite Karina Cascella), e ha sottolineato il diverso comportamento tra lei quando era a L’Isola dei Famosi e la Macari al GF Vip: ‘Dico la verità: io all’Isola non ho mai parlato di nessuno, ma solo dei miei affetti. Lei invece ha parlato di me più volte, i miei fan mi mandavano gli audio di lei che parlava di me’.

Che dire? Barbara D’Urso ha annunciato che Alessia Macari sarà presto sua ospite a Pomeriggio Cinque e avrà modo di replicare alle dure parole della Caruso. Solo allora avremo un quadro più completo della vicenda.

Ma voi, intanto, siete pro-Bonas o pro-Ciociara?

Impostazioni privacy