Paola Caruso, minacce di morte per Luca Onestini: ‘Il Grande Fratello crea dei mostri!’

Paola Caruso, minacce di morte alla Bonas

Negli studi di Pomeriggio 5 è tornata Paola Caruso che ha confessato di aver ricevuto minacce di morte per aver dimostrato il suo interesse nei confronti di Luca Onestini. La ex Bonas di Avanti un altro, infatti, si era dichiarata innamorata del concorrente del Grande Fratello VIP 2, ma i fan che auspicano la nascita dell’amore tra Onestini e Ivana Mrazova pare che non abbiano gradito la sua ‘interferenza’.

‘Non mi era mai successo di ricevere minacce di morte’ – ha esordito Paola Caruso nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso – ‘Dicono che mi sono messa in mezzo tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, che devo morire ammazzata!’. Con queste parole la showgirl ha raccontato il ‘tormento’ che sta vivendo nelle ultime settimane e il disagio provato per la prima volta sui social dopo aver palesato il suo interesse per l’ex tronista di Uomini e Donne: ‘Il Grande Fratello, così come altri reality show, crea dei mostri sacri ed è una cosa bruttissima! Prima di tutto siamo persone e non bisogna minacciare di morte per niente!’.

Leggi anche: Pomeriggio 5, Paola Caruso innamorata di Luca Onestini: ‘E’ un bambaccione come me!’

Paola Caruso accusa Ivana Mrazova

Barbara D’Urso, dopo aver solidarizzato con Paola Caruso invitandola a dare poco peso a quanto avviene sui social, ha spostato l’attenzione sul ‘triangolo’ che si è venuto a creare tra la ex Bonas, Ivana Mrazova e Luca Onestini.

La Caruso, che già su Instagram aveva accusato la modella ceca di aver lasciato il fidanzato e di fingersi interessata all’ex gieffino per guadagnarne in termini di popolarità, ha confermato il suo punto di vista a Pomeriggio 5 attirandosi le critiche di Eva Henger.

La ex protagonista del cinema a luci rosse, infatti, è intervenuta in difesa della Mrazova: ‘Paola mi fa tenerezza, sull’Isola dei famosi ci ha provato con Jonas, Andrea…ma è andata sempre in bianco’ – ha ironizzato – ‘Adesso ci prova anche con Luca Onestini!’.

La Caruso, però, ha continuato a difendersi mettendo a tacere – anche bruscamente – le critiche esterne e proseguendo nella sua accusa contro Ivana: ‘Nella Casa del GF VIP 2 non si è esposta più di tanto per capire com’era la situazione fuori, poi ha lasciato il fidanzato’.

Leggi anche: Mattino 5, Luca Onestini fidanzato con Ivana Mrazova? ‘Al momento no, ma chissà’

Paola Caruso: ‘Ho conosciuto Luca Onestini, ma mi è passata la fantasia’

Le accuse di Paola Caruso, poi, si sono spostate su Luca Onestini: interrogata da Barbara D’Urso, la Bonas ha spiegato di aver conosciuto il bolognese, ma di essersi ricreduta sul suo conto.

‘Lui mi ha chiamato, l’ho conosciuto, ci siamo visti insieme ad altre persone, però…è molto carino, è molto bello, ma mi è passata subito la fantasia’ – ha raccontato la showgirl, lasciando interdetti gli ospiti di Pomeriggio 5.

‘Nel momento in cui l’ho visto…il soufflè si è sgonfiato’ – ha concluso la Caruso – ‘Forse voglio qualcosa di troppo pregiato, voglio un principe e c’è sempre qualcosa che non mi va bene, forse è per questo che sono sempre sola!’.

Paola, però, non ha voluto specificare quali sono stati i difetti visti in Luca Onestini e ha dato la sua ‘benedizione’ per una eventuale storia d’amore tra lui e Ivana Mrazova.

Impostazioni privacy