Nadia Toffa dimessa dall’ospedale dopo il malore: la iena è tornata a casa

Tv: Nadia Toffa, bella botta, ma tengo duro e torno presto

Buone notizie per la iena Nadia Toffa, dimessa dall’ospedale dopo il malore. Tornata a casa dopo più di 10 giorni, l’inviata del programma di Italia 1 sta meglio ed è pronta a tornare in scena. Ad aggiornare i preoccupati fan sulle condizioni di salute di Nadia Toffa sono stati Ilary Blasi e Teo Mammucari, protagonisti della puntata de Le Iene in onda martedì 12 dicembre 2017.

Ci vorrà ancora del tempo prima di vederla alla conduzione de Le Iene, ma Nadia Toffa è, dunque, tornata a casa dall’ospedale dopo i vari aggiornamenti che l’hanno tenuta a letto in questi giorni. ‘Come sapete Nadia sta molto meglio, si è quasi completamente ripresa, ovviamente è molto stanca quindi questa puntata se la vedrà dal suo bel lettino d’ospedale’, avevano salutato così Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani nella puntata di domenica sera, ma solo due giorni dopo è giunta la tanto attesa e gradita notizia della dimissione.

Leggi anche: Nadia Toffa sta meglio: l’annuncio a Le Iene di Ilary Blasi e Teo Mammucari

[twitter code=”https://twitter.com/redazioneiene/status/940699551177908229″]

Nadia Toffa è tornata a casa dall’ospedale: il saluto di Ilary Blasi e Teo Mammucari a Le Iene

Continuano gli aggiornamenti sull’inviata Nadia Toffa, colpita da un malore la scorsa settimana e rimasta in ospedale per circa dieci giorni.
Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno, dunque, annunciato il ritorno a casa della conduttrice nel corso della puntata di martedì 12 dicembre 2017, dopo aver fatto luce in merito a ciò che si è potuto leggere su Liberoquotidiano.it nelle scorse ore: si è, infatti, discusso su come fosse possibile che Nadia avesse ancora lo smalto sulle mani, incompatibile con alcuni esami clinici.
Insomma, nonostante le puntuali ed inevitabili indiscrezioni, la Toffa è riuscita a seguire la puntata de Le Iene da casa, come svelato dai conduttori ma, purtroppo, il suo ritorno in studio dovrà ancora attendere.
L’inviata ha infatti bisogno di tempo in quanto stanca e non ancora nelle condizioni giuste per potersi sedere sull’affezionata poltrona accanto ai colleghi Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani.
Caloroso il saluto del pubblico in studio.

Leggi anche: Nadia Toffa dopo il malore, il selfie e il saluto de Le Iene Golia, Savino e Viviani

Il saluto di domenica sera di Nicola, Giulio e Matteo

Ironico il saluto di domenica sera di Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani a Le Iene rivolto a Nadia Toffa: ‘Mandiamo un saluto a quelle persone che ci seguono dagli ospedali, in particolare in un ospedale qua vicino dove c’è la nostra Nadia Toffa’.
I tre colleghi hanno poi ironizzato affermando ‘La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica. E ho detto tutto’, ‘L’occasione fa l’uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani… Si può avere una quarta di reggiseno?’.
Insomma, le tre iene avranno sicuramente fatto sorridere la collega ancora in ospedale, sdrammatizzando una situazione inizialmente davvero preoccupante.
‘Ora c’è il problema delle dimissioni. I medici la stanno trattenendo, forse per degli accertamenti? É lei che vuole rimanere lì, mi sembra di sentirla dicendo ‘voglio la pastina in bianco’.
Il pubblico non vede l’ora di vederla in studio, più in forma che mai.

Impostazioni privacy