Paola Caruso, l’ex fidanzato Francesco Caserta replica: ‘Nessuno è scappato’

[aptica-gallery id=”101522″]

Le accuse di Paola Caruso contro l’ex fidanzato Francesco Caserta hanno scatenato la replica di quest’ultimo che, secondo quanto rivelato dalla showgirl, l’avrebbe abbandonata durante la gravidanza. L’ex compagno della Bonas di Avanti un altro ha deciso di agire per vie legali.

Francesco Caserta, infatti, accusato di aver lasciato Paola Caruso incinta del loro primo figlio, è intervenuto via social invitando chi l’ha inondato di messaggi poco gentili a sentire le due campane prima di trarre conclusioni affrettate. Dopo l’intervista che la showgirl ha rilasciato al settimanale Chi, il profilo Instagram dell’ex compagno della Bonas pare essere stato travolto dalle critiche, dagli insulti e dai messaggi di minaccia da parte di alcuni follower della Caruso. ‘Non perdete il vostro tempo con questi commenti poco gentili nei miei confronti perché come in tutte le cose bisognerebbe sentire le due versioni’ – ha scritto Caserta in una Instagram story.

Leggi anche: Paola Caruso: ‘Francesco Caserta, il padre del bimbo che aspetto, se n’è andato’

Francesco Caserta contro Paola Caruso: ‘Non è vero nulla’

Paola Caruso ha raccontato di aver scoperto di essere rimasta incinta durante la partecipazione a Pechino Express e di essere stata lasciata dal compagno poco dopo la notizia della gravidanza.

Le dichiarazioni della showgirl, però, sono state immediatamente smentite da Francesco Caserta, che ha commentato: ‘Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato’.

L’ex fidanzato della Bonas, dunque, sostiene che quanto raccontato dalla Caruso sia completamente diverso da ciò che, invece, è accaduto realmente.

Tuttavia, dopo lo sfogo social, il giovane ha spiegato che non darà più alcuna risposta pubblica: ‘Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti’.

Leggi anche: Paola Caruso a Domenica Live: ‘Sono stata adottata, l’ho scoperto a 13 anni’

Paola Caruso: ‘Dio mi ha donato il regalo più grande’

Dal canto suo, dopo l’intervista in cui ha reso pubblica la sua situazione, Paola Caruso ha preferito non replicare alle dichiarazioni dell’ex compagno e ha iniziato a postare le prime foto del pancione.

‘Dio mi ha donato il regalo più grande che una donna può desiderare’ – ha scritto su Instagram, allegando lo scatto che la ritrae con le mani attorno alla pancia – ‘Ora tocca a me rendere onore e amore più della mia stessa vita al mio bambino’.

La Caruso, come dichiarato, sarebbe anche disposta a fare il test del DNA perché, secondo quanto raccontato, l’ex fidanzato avrebbe messo in discussione la paternità.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BnVx440lxuF/”]

Impostazioni privacy