Paola Caruso: ‘Francesco Caserta, il padre del bimbo che aspetto, se n’è andato’

[aptica-gallery id=”101522″]

Come passare dalla gioia alla disperazione in poche settimane: la storia tra Paola Caruso e Francesco Caserta, l’imprenditore con cui l’ex ‘bonas’ di Avanti un Altro era legata dallo scorso marzo, sarebbe finita in maniera molto traumatica per decisione unilaterale di lui. Ma non solo: l’uomo, di origini calabresi ma residente a Montecarlo, avrebbe mollato la bionda showgirl senza dare particolari spiegazioni, noncurante del fatto che Paola sia incinta! ‘Non capisco cosa sia successo’, ha detto lei, ‘Visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio…’.

Paola Caruso ha raccontato la sua versione dei fatti in un’intervista al settimanale Chi: ‘Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express 7 (dove ha partecipato con Tommaso Zorzi nella squadra dei ‘Ridanciani’, ndr), l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BnTmVOnlWfA/?taken-by=gabrieleparpiglia”]

Un fulmine a ciel sereno che Paola Caruso non riesce ancora a spiegarsi: ‘Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Ma se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così’.

[npleggi id=”197493″ testo=”Paola Caruso a Domenica Live, ‘Sono stata adottata, l’ho scoperto a 13 anni’”]

Insomma, a sentire Paola Caruso, Francesco Caserta avrebbe persino messo in dubbio che il figlio atteso dalla donna possa essere il suo. È una storiaccia che secondo noi lascerà pesanti strascichi…

‘Sarei comunque pronta a seppellire l’ascia di guerra, se lui dovesse tornare con l’abbraccio dell’amore’, ha poi precisato Paola, ‘Ma non succederà. Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più’.

[npleggi id=”171469″ testo=”Paola Caruso, lite furiosa a L’Isola dei Famosi spagnola”]

Ovviamente ci attendiamo a breve la risposta di Francesco Caserta con l’eventuale spiegazione di quanto accaduto. Chissà che non ci riservi qualche clamorosa sorpresa.

Impostazioni privacy