Paola Caruso fidanzata con Lucas Peracchi di Uomini e Donne

[aptica-gallery id=”101522″]

Nuova coppia dell’estate 2016: Paola Caruso è fidanzata con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. La quarta classificata dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ed ex Bonas di Avanti un Altro, ha dunque archiviato definitivamente le precedenti storie con Stefano Bonolis, il figlio di Paolo, e con l’imprenditore nel campo della moda Saverio Moschillo, gestore del marchio John Richmond, per legarsi sentimentalmente al bel piacentino. ‘Ho capito in Honduras che Lucas Peracchi era l’uomo della mia vita‘.

‘È un uomo bellissimo‘, ha spiegato Paola Caruso, fidanzata con Lucas Peracchi, in un’intervista a Novella 2000, ‘Ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per L’Isola dei Famosi ed è stato un vero colpo di fulmine. Lui è perfetto, ama lo sport come me e ama gli animali. Ma soprattutto, mi sopporta‘. E sembra proprio questa la cosa più importante, anche perché Paola Caruso, come si è visto pure sull’Isola, ha un caratterino niente male.

‘Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi: sono una all’antica io, amo essere conteggiata’, ha confermato Paola, ‘Negli ultimi tempi però sono molto cambiata, soprattutto in seguito a due eventi che hanno segnato la mia vita: la morte di mio padre un anno e mezzo fa, e poi l’incidente che ho avuto cadendo da cavallo, che mi ha provocato un anno di assoluta immobilità. Prima ero la classica stron**tta che se la tirava, ma dopo l’incidente sono maturata. La sofferenza mi ha insegnato a essere migliore, umile e disponibile‘.

Paola Caruso ha spiegato anche cosa non ha funzionato nella sua storia con il rampollo di casa Bonolis: ‘Ci amavamo, ma al momento di fare il grande passo lui non se l’è sentita di lasciare New York (Stefano Bonolis è il figlio della prima moglie di Paolo, l’americana Diane Zoeller, e ha quasi sempre vissuto negli USA con la madre, ndr) e quindi ci siamo mollati‘.

Per quanto riguarda invece i futuri progetti televisivi di Paola Caruso, che, ricordiamolo, a parte Avanti un Altro e L’Isola dei Famosi è apparsa anche in altre trasmissioni come Miss Italia, Uomini e Donne, Buona Domenica, Scorie, Veline, Artù e Talent 1, al momento non si sa ancora nulla ma siamo certi che un peperino come lei troverà senz’altro uno o più programmi pronti a ospitarla.

Stesso discorso per il 28enne piacentino Lucas Peracchi, che dopo l’amara esperienza come tronista a Uomini e Donne (che ha abbandonato a pochissime puntate dalla ‘scelta’ dopo aver confessato di frequentare al di fuori della trasmissione la sua corteggiatrice Giulia Carnevali, cosa severamente vietata dal regolamento) non sembra però particolarmente interessato alla carriera in TV: ‘No, non mi sono fissato questo tipo di obiettivo’, ha confessato infatti qualche tempo fa, ‘E non ho questo sogno, poi mai dire mai. Il mio desiderio è comprare una casa a Piacenza, continuare a lavorare come venditore, cosa che sto già facendo, e stare nel mio paesino tranquillo, poi quello che viene viene’. Per il momento è arrivata Paola Caruso, e gli è andata decisamente bene!

Impostazioni privacy