Paola Caruso a L’Isola dei Famosi 11 grazie a Paolo Bonolis?

[aptica-gallery id=”101522″]

Gossip da reality-show: Paola Caruso è a L’Isola dei Famosi 11 grazie alla ‘spintarella’ di Paolo Bonolis? L’indiscrezione lanciata da un noto settimanale di pettegolezzi ha un suo fondamento se consideriamo lo stretto legame che c’è da tempo tra la showgirl calabrese e il conduttore di Ciao Darwin. Un legame che coinvolge anche i familiari di Bonolis, visto che la Caruso è pure molto intima di Sonia Bruganelli (l’attuale moglie del presentatore) e l’estate scorsa è stata protagonista di un presunto flirt con Stefano Bonolis, il primogenito di Paolo nato dal matrimonio con Diane Zoeller.

Nulla di male, in fondo. In un mondo dove spesso si va avanti solo grazie alle conoscenze, è quasi naturale che Paola Caruso, nota soprattutto come la Bonas di Avanti Un Altro ma protagonista in passato di altre trasmissioni come Miss Italia, Uomini e Donne, Buona Domenica, Scorie, Veline, Artù, Talent 1, ecc., abbia sfruttato la conoscenza con uno dei pezzi grossi di Mediaset per entrare nel cast de L’Isola dei Famosi 11. Senza contare che la Bruganelli, in quanto socia di Lucio Presta della potente società di produzione televisiva SDL 2005, è una che di casting se ne intende…

Ma al netto di tutte queste illazioni, bisogna dire che Paola Caruso a L’Isola dei Famosi 11 si sta rivelando una delle concorrenti più apprezzate dal pubblico, e non solo per motivi estetici, per cui la scelta di inserirla nel cast del reality, qualunque sia stata la motivazione, è stata decisamente azzeccata.

Tutto bene, allora? Beh non proprio, perché secondo Novella 2000 i Bonolis avrebbero ‘mandato’ Paola Caruso sull’Isola non solo per fare un favore a un’amica, ma soprattutto per… togliersela di torno! Pare infatti che i contatti della showgirl con la famiglia Bonolis fossero ultimamente diventati fin troppo assidui, per non dire invadenti. Del resto non è mica un mistero che la ‘Bonas’ frequentasse assiduamente Paolo, Sonia e gli altri, anche durante le vacanze, tanto che i figli piccoli del conduttore pare avessero l’abitudine di chiamarla ‘zia’. Per non parlare della sua presunta storia con Stefano Bonolis…

Una situazione non più tanto piacevole da spingere Sonia Bruganelli (nel frattempo, dicono i gossip, diventata quasi allergica alla presenza di Paola Caruso), e probabilmente anche lo stesso Bonolis, a cercare una soluzione al problema. Soluzione trovata spedendola dall’altra parte del mondo per circa due mesi!

Impostazioni privacy