Erica Liverani e Lorenzo De Guio fidanzati: i concorrenti di Masterchef 2016 stanno insieme

[veedioplatform code=”a2d08816e093166b1b499ba959d83f00″]

Da Masterchef 2016 all’amore: la vincitrice del cooking show Erica Liverani e il semi-finalista Lorenzo De Guio sono fidanzati, come certifica un settimanale di gossip. Di una simpatia tra i due si era parlato all’indomani della finale, qualche foto insieme era spuntata anche su Facebook, ma non c’erano conferme ufficiali, almeno fin quando lei non è stata la protagonista di un servizio e i giornalisti si sono ritrovati di fronte anche lui. Da talent culinario a programma-Cupido, il passo è breve?

Masterchef 5 verrà ricordato non solo per l’ingresso di Antonino Cannavacciulo nel cast, ma anche per l’amore tra Erica Liverani e Lorenzo De Guio: i due concorrenti dell’edizione 2016 del cooking show sono infatti fidanzati, come ha scoperto la rivista Gente. I giornalisti, andati per un servizio con annesso pranzo (da 25, familiari e amici stretti) si sono ritrovati la trentunenne mamma single di Emma Liverani accompagnata da Lorenzo De Guio, il macellaio vicentino e ‘collega’ ventiquattrenne arrivato fino alla semifinale.

Purtroppo per i fan del gossip, i due non hanno parlato della loro storia, anche se – certifica il settimanale – se sono stati abbastanza schivi a parole, i gesti – darsi un bacio, sedersi una sulle ginocchia dell’altro – parlano da soli. Liverani ha ricordato che con il suo ex è finita dopo cinque anni (l’addio è coinciso con la nascita di Emma), e chiede di non farle domande su Lorenzo: ‘Avevo ancora le cicatrici dello scotto che avevo preso, ma per fortuna gli uomini non sono tutti uguali e una bella persona mi ha fatta ricredere‘. Qualcosina in più, all’indomani della fine di Masterchef 2016, aveva detto lui, spiegando (proprio interpellato su Liverani) come vivendo tre mesi, fianco a fianco, 24 ore su 24, c’era ovviamente la competizione, ‘ma anche i rappporti umani che si creano sono veri‘.

Oltre che Masterchef, per la love story con De Guio Liverani deve ringraziare gli amici del suo ex, tali Giovanni e Manuel, che oltre a starle vicini dopo la rottura l’hanno iscritta al programma di SkyUno (anche se la vincitrice del cooking show ammette che sapeva fare solo i dolci e tirare la pasta, una cosa che a casa sua fanno anche i bambini). Quanto all’esperienza del cooking show, la vincitrice di Masterchef 5 confessa che il consiglio migliore glielo ha dato Cannavacciuolo, dicendole di concentrarsi su un sapore, per quanto è Carlo Cracco che le ha insegnato di più, soprattutto perché più lui le dava contro, più lei cercava di conquistarlo. Per la cronaca, Cracco e Cannavacciuolo sono stati anche gli insegnanti preferiti di De Guio, anche se esperienza incredibile e unico è stato lavorare e poter imparare con tutti e quattro i giudici – oltre ai due citati, lo ricordiamo, ci sono anche Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Impostazioni privacy