Pamela Jacobs: over 50 che sembra una trentenne: ”Vi svelo il mio segreto”

Pamela Jacobs è una splendida donna di 52 anni che vive a Leeds, in Inghilterra e che sembra essere riuscita a fermare il tempo. Lei, infatti, mostra con orgoglio di stare perfettamente in forma nonostante l’età. Sfoggia una pelle liscia e un fisico scolpito e tonico, tanto da fare perfettamente invidia a una ragazzina di 20 anni, che potrebbe essere sua figlia. E in effetti la nostra Pamela ha pure un figlio, che ne ha 21 di anni, e si chiama Marley. Volete sapere il suo segreto di giovinezza? Lei lo ha svelato…

Alla base del mio aspetto giovanile c’è l’esercizio fisico e una dieta sana a base di proteine e verdure a foglia verde. Evito il grano e gli alimenti a esso legati, come pane e pasta. Mi sottopongo ad una sauna a settimana e non esco mai da casa senza una protezione solare sulla mia pelle”. Ecco i segreti di bellezza di Pamela, che spesso deve fare vedere i documenti ai nuovi amici che non credono che le abbia più di 50 anni. ”Gli uomini mi guardano e mi dicono Non ti credo, è impossibile: non hai 52 anni. Allora io rispondo che nessuna donna al mondo aggiungerebbe gli anni alla propria età!”, e come darle torto?

Pamela racconta di avere una vera e propria passione per l’olio di cocco, che la riporta alla sua infanzia: ”Io sono una grande appassionata di olio di cocco: mia madre ci cospargeva pelle e capelli quando eravamo bambini ed è come se mi mantenesse sempre giovane. Lo uso per cucinare, ma anche nel caffè, come struccante e come crema idratante: due volte al giorno lo cospargo sul mio corpo”, et voilà, il gioco è fatto!

Impostazioni privacy