Pamela Anderson ha la ricetta per uscire dalla crisi e bacchetta Salvini (e Macron)

In tanti hanno commentato gli interventi dell'attrice e hanno approfittato dei tweet di Pamela Anderson per fare ironie

Continua a leggere

Pamela Anderson ha la ricetta per uscire dalla crisi e bacchetta Salvini (e Macron)

Pamela Anderson. ANSA

Pamela Anderson dice la sua su come fare ad uscire dalla crisi economica europea e internazionale: ‘La soluzione non è più Macron o più Salvini, che hanno bisogno l’uno dell’altro e si rafforzano a vicenda. La soluzione non può che essere un risveglio pan-europeo che attraversi i confini e le nazionalità, in grado di affrontare la profonda crisi economica, sociale ed ecologica dell’Europa oggi’. E’ questo il messaggio affidato ad un tweet che l’attrice ha pensato fosse necessario pubblicare.

Continua a leggere

Continua a leggere

Pamela Anderson critica la politica europea prendendosela con il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini, ma anche con il leader francese Macron, auspicando, in sostanza, un risveglio pan-europeo in grado di superare confini e nazionalità per mirare alla vera risoluzione della crisi del Vecchio Continente.

Continua a leggere

Nel primo tweet si legge: “Salvini ha detto che ‘Macron è un problema per i francesi’, pensando che ciò che sta accadendo in Francia con la rivolta dei gilet gialli è qualcosa che riguarda solo i francesi. Ma non è così”.

Continua a leggere

Continua a leggere

Nel secondo Anderson spiega meglio il concetto: “La soluzione non è più Macron o più Salvini, che hanno bisogno l’uno dell’altro e si rafforzano a vicenda. La soluzione non può che essere un risveglio pan-europeo che attraversi i confini e le nazionalità, in grado di affrontare la profonda crisi economica, sociale ed ecologica dell’Europa oggi”.

L’attrice e modella americana ha anche chiarito il suo amore per l’Italia, e la paura di una deriva pericolosa. Infatti twitta: “L’Italia è un paese meraviglioso, che amo molto, dal cibo alla moda, dalla storia all’arte, ma sono molto preoccupata dal clima attuale, che mi ricorda quello degli anni ’30”.

Infine scrive “Ciò che è accaduto in Francia in questi giorni è un problema europeo, allo steso modo delle misure anti-immigrazione appena approvate. L’andare verso una nuova forma di fascismo in Italia è un problema europeo”.

In tanti hanno commentato gli interventi dell’attrice e hanno approfittato dei tweet di Pamela Anderson per fare ironie e proporle anche di candidarsi, ad esempio, per le primarie del Partito democratico italiano.

[npgallery id=”8771″]

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere