Palinsesto Mediaset Estate 2014: tornano Vero Amore e il Music Summer Festival

Palinsesto Mediaset Estate 2014

Presentato il palinsesto Mediaset per l’Estate 2014, che offre un panorama interessante sul fronte dei programmi, specie per quanto concerne Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset si affiderà a delle immancabili repliche, che sono sempre una garanzia, ma non mancheranno novità e prime visioni. Perché la tv non va in vacanza!

Canale 5

La prima serata di Canale 5 vedrà il ritorno di Vero amore, programma ideato e condotto da Maria De Filippi nell’ormai lontano 2005. Riuscirà il gioco delle coppie ad attirare di nuovo l’attenzione degli italiani? La De Filippi si cela anche dietro un secondo grande ritorno, quello del Music Summer Festival, che si alternerà al lunedì con Extreme Makeover.
Le altre novità riguardano la fedele ricomparsa di Scherzi a Parte e il debutto di Furore, fiction targata Ares con protagonisti tra gli altri Giuliana De Sio e Francesco Testi.
Sul fronte repliche, spazio a Squadra Antimafia e Baciamo le mani. Immancabili i film romantici, che occuperanno la serata del venerdì a partire dal 20 giugno e per tutti gli appassionati delle soap opera, buone notizie: oltre a Il Segreto, che continuerà i suoi appuntamenti pomeridiani e nel prime time del mercoledì, arriverà la spagnola Bandolera, che sostituirà Uomini e Donne nel primo pomeriggio della rete.

Italia 1

Tanti i telefilm che figurano nel palinsesto Mediaset dell’Estate 2014 per quanto riguarda Italia 1. La seconda rete continuerà a trasmettere fino a fine giugno l’accoppiata di serie tv che si è dimostrata vincente, ovvero quella di Arrow e The Tomorrow People. A questi si aggiungerà Chicago Fire a partire dal 3 luglio, mentre Sherlock occuperà il prime time del lunedì fino al 30 giugno. Tra i programmi di casa compaiono Colorado, Wild e Lucignolo.
Per quanto riguarda il day time, Urban Wild e Come mi vorrei saranno rimpiazzati a paritire dal 30 giugno da Suena Conmigo, che sarà preceduta dalla serie tv Pretty Little Liars e da due cartoni animati cult degli anni ’80: Lady Oscar e Georgie.

Rete 4

Tanto cinema nell’offerta estiva di Rete 4, con le pellicole a occupare quasi tutti i giorni della settimana. Quarto Grado e Quinta Colonna andranno avanti fino alla prima settimana di giugno, mentre Alive occuperà il prime time del lunedì fino al 15 giugno. La settima stagione di Bones resisterà un poco di più, protraendosi fino al 26 giugno.
Fino alla fine di giugno troveremo nella mattinata di Rete 4 dei pezzi forti come La signora in giallo e Detective in corsia, mentre lo Sportello di Forum andrà avanti fino al primo di agosto.

Impostazioni privacy