Padre sposa la figlia: le regala il matrimonio dei suoi sogni, prima che muoia

Matrimonio insolito

Un padre, di fronte alla terribile notizia dei medici, che sua figlia avrebbe avuto solo pochi giorni di vita, ha deciso di realizzare il sogno che le aveva sempre promesso: un matrimonio da favola.

Andy Barnard, 31 anni, originario di Thetford, nel Norfolk, in Inghilterra, aveva sempre raccontato alla figlia di appena due anni, che quando sarebbe diventata grande, le avrebbe organizzato un matrimonio da sogno, degno di una principessa.

Purtroppo però, ha scoperto di recente che sulla testa di una figlia pende una condanna terribile: a Poppy-Mai è stata diagnosticata una rara malattia e un letale tumore al cervello. I medici hanno informato il padre che la piccola avrà davanti a sé ancora pochi giorni di vita. Il premuroso papà non potendo sopportare l’idea che la sua Poppy-Mai se ne sarebbe andata senza vedere realizzato il suo grande sogno, ha pensato di organizzare un finto matrimonio, in cui lo sposo era proprio lui.

‘Siamo rimasti sconvolti dalla notizia, ma ho voluto mantenere comunque la promessa fatta alla mia principessa. Non è stato come mi immaginavo, ma ha ottenuto il giorno delle nozze’, ha raccontato il padre ai media locali. Ha preparato tutto nel dettaglio, senza lasciarsi sfuggire nulla, con l’aiuto di colleghi, amici e parenti, perché la piccola potesse sentire il suo cuore riempirsi di gioia.

Nel giorno del matrimonio, Poppy-Mai è stata accompagnata all’altare dalla mamma, Sammi Barnard, 29 anni, e dai fratelli Rylee, sei anni, e Jenson-Jay, 4 anni. E chissà che la piccola non porti con sé questo fantastico ricordo, nel mondo dove andrà.

Impostazioni privacy