Orologio Pokemon, 20000$ per l’edizione limitata Pikachu

Orologio Pokemon edizione limitata Pikachu

Sono passati 20 anni dalla nascita dei Pokemon e il marchio di orologi di lusso, Romain Jerome, ha deciso di festeggiare questa ricorrenza con la creazione di un orologio di lusso in collaborazione con Pokemon Company International, che sarà possibile acquistare alla modica cifra di 20 mila dollari.

Pikachu e compagni compiono un anniversario importante e per festeggiare il mondo Pokemon, Romain Jerome ha sviluppato un orologio di lusso che verrà venduto in soli 20 esemplari.

Oltre all’altissima qualità costruttiva, al centro di questo orologio troviamo un grande Pikachu giallo completamente dipinto a mano, su sfondo grigio con trama “elettrica”, il tutto accompagnato da cinturino in gomma vulcanizzata dello stesso colore di Pikachu. Come è possibile già immaginare, l’orologio Pokemon, prodotto in soli 20 esemplari realizzati in Svizzera, verrà venduto al prezzo di 20 mila dollari. In aggiunta, è possibile ordinare anche altri cinturini, di gomma o tessuto, per un look un po’ più sobrio.

Tuttavia, non è la prima volta che Romain Jerome crea un prodotto ispirato ai giochi che hanno fatto la storia. All’interno del sito web ufficiale è possibile trovare un’ampia gamma di edizioni limitate dedicate a giochi del calibro di Tetris, Space Invaders, Pac-Man e Super Mario Bros. A partire da questa pagina puoi scoprire tutti gli orologi nati dalle collaborazioni di Romain Jerome.

Impostazioni privacy