Orario sciopero ATM Milano del 21 aprile 2017: mezzi pubblici fermi per 24 ore

Sciopero dei mezzi pubblici ATM a Milano

Abbiamo ultime notizie sullo sciopero ATM a Milano in calendario per il 21 aprile 2017. Sarà ancora una giornata di passione per i pendolari che usano i mezzi pubblici a Milano in occasione dello sciopero, così come per turisti e viaggiatori in genere. Vediamo in dettaglio l’orario dello sciopero ATM a Milano del 21 aprile 2017, quando si fermeranno i trasporti e i disagi interesseranno metropolitana, bus e tram.

SCIOPERO ATM MILANO, ORARIO
Lo sciopero ATM a Milano per il 21 aprile 2017 è previsto per una durata di 24 ore. Il 21 aprile i disagi per chi usa i mezzi pubblici in sciopero colpiscono chi vive o si trova a Milano. Metro bus e tram saranno fermi secondo un orario variabile che rispetterà le fasce di garanzia solite. In caso di sciopero il servizio trasporti ATM si effettua nelle fasce orarie di garanzia previste dalla legge, ovvero dall’inizio del servizio fino alle ore 8.45 e dalle ore 15.00 alle 18.00.

SCIOPERO TRASPORTI MILANO 21 APRILE
In occasione dello sciopero Atm a Milano venerdì 21 aprile subiranno variazioni sull’orario sia le metropolitane sia gli autobus e sia i tram, così come chiarito anche sul sito del ministero delle infrastrutture e dei trasporti. A Milano per venerdì 21 aprile è stato quindi confermato lo sciopero ATM dal sindacato Sol Cobas Operai in Lotta.

SCIOPERO MEZZI 21 APRILE 2017
Lo sciopero di venerdì 21 aprile 2017, che arriva come seconda tappa dopo la grande giornata di mobilitazione del 5 aprile scorso, che coinvolgerà tutti i dipendenti Atm per una durata complessiva di 24 ore, potrebbe essere revocato, anche se al momento né l’azienda di trasporti pubblici milanese né i sindacati hanno rilasciato aggiornamenti, dunque la revoca dello sciopero dei mezzi a Milano sembra un’ipotesi remota.

Impostazioni privacy