“Ora parlo io”, sbuca fuori il famoso presunto amante di Ilary Blasi: il comunicato

E’ stato chiamato in causa per essere l’amante di Ilary Blasi e oggi rompe il silenzio con un comunicato stampa.

Ilary Blasi amante
Ilary Blasi presunto amante – Nanopress.it

Si tratta di Cristiano Iovino, il presunto amante di Ilary Blasi che ha rilasciato una sua dichiarazione con un comunicato stampa.

La separazione e i tradimenti

Ormai è da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rilasciato il loro comunicato stampa disgiunto circa la loro separazione, che la ormai ex coppia ha conquistato le pagine della cronaca rosa italiana. Una storia, la loro, che è destinata ad essere ancora molto chiacchierata per tutto l’autunno.

Tutti hanno imparato a conoscere le dinamiche che hanno portato i due alla rottura. In particolare, come ha affermato più volte il settimanale Chi, sarebbe stato Francesco Totti a tradire Ilary Blasi con Noemi, già nell’ottobre del 2021.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – nanopress.it

Tanto che lui sarebbe stato scoperto dalla figlia Isabel, la più piccola, che poi ha fatto la spia con mamma Ilary che, a sua volta, ha scelto di assoldare un investigatore privato.

Oggi, però, proprio ad opera di Francesco Totti, emergono altri dettagli. Sarebbe stata anche Ilary Blasi a tradirlo e lui ne avrebbe le prove con tanti e tanti messaggi che avrebbe salvato.

Cristiano Iovino rompe il silenzio

Il personal trainer di Ilary Blasi, quello che, stando alle indiscrezioni, sarebbe il responsabile del tradimento di lei nei confronti del marito, ha deciso di rompere il silenzio. Cristiano Iovino, infatti, ha voluto chiarire con un comunicato stampa ufficiale. 

Il ragazzo 36 enne è un personal trainer e lavora tra Roma e Milano, frequentando soprattutto le palestre più chic. Era finito sotto il mirino dei paparazzi anche per via di un altro presunto flirt: quello con Giulia De Lellis che non è stato mai confermato ne smentito.

Cristiano Iovino
Cristiano Iovino – nanopress.it

L’uomo ha affermato che la conduttrice sarebbe soltanto una sua amica ma non ha confermato affatto tutte le storie che gli sono state attribuite. Dal comunicato si legge che Iovino:

“invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo”.

Con Ilary Blasi, infatti, avrebbe in comune anche l’agente ovvero Graziella Lopedota che è a capo dell’agenzia fondata da suo marito Franco Tuzio (morto nel 2017) e che si occupa della gestione di molti personaggi famosi. Tra questi spiccano i nomi di Michelle Hunziker e figlia, Katia Follesa e tanti altri.

Impostazioni privacy