One Direction tra gli under 30 più ricchi del mondo: la classifica

[videoplatform code=”1413908461132544687ed20482″]

Gli One Direction sono gli under 30 più ricchi del mondo. I componenti della famosa boy band hanno un patrimonio complessivo di 77.520.000 sterline. Le condizioni ci sono state tutte, anche negli anni trascorsi, per riuscire a conquistare la vetta della classifica. Il gruppo, infatti, ha venduto in totale circa 30.000 registrazioni e ha conquistato moltissimi premi, fra i quali 4 MTV Video Music Awards. A partire dal giugno del 2012 i rumors confermavano che gli One Direction avessero un business di circa 50 milioni di dollari.

Nel 2014, secondo un elenco stilato dal Sunday Times, gli One Direction sono risultati essere la boy band più ricca della storia della musica britannica, potendo contare su circa 14 milioni di sterline a testa. Soltanto nell’anno 2013, fra i tour, i dischi venduti e le altre attività commerciali, la band avrebbe guadagnati più di 45 milioni di sterline.

I ragazzi, divenuti famosi in seguito al successo riscontrato nella settima stagione di X Factor, hanno fatto passi da gigante, riscuotendo non soltanto ammirazione dal pubblico e dai fans, ma accumulando un patrimonio veramente da capogiro. Tutto merito del loro stile musicale, a partire da quel primo album, “Up All Night”, del 2011, che è stato capace di unire insieme elementi della pop music, ma anche della dance pop e del pop rock.

La classifica degli under 30 più ricchi del mondo vede al secondo posto Daniel Radcliffe, con 63.560.000 sterline. Al terzo posto si colloca Robert Pattinson, con più di 52 milioni di sterline. Al quarto posto l’attrice Keira Knightley e al quinto la cantante Adele.

Una menzione particolare, come new entry, con la più alta posizione della classifica, merita la modella e attrice Cara Delevingne. Secondo la rivista Heat, che ha pubblicato la classifica del 2014, il noto personaggio avrebbe un reddito annuo di 7.490.000 sterline. Tutto ciò la farebbe piazzare al 21esimo posto della lista.

Secondo Forbes, i 400 più ricchi al mondo comprenderebbero anche 11 under 40, ma in questo caso si tratta di considerare non anche gli imprenditori, che, con il loro genio e le loro invenzioni, sono riusciti a spopolare. La classifica di Heat prende in considerazione i vip, che hanno fatto del loro talento un vero e proprio business.

Impostazioni privacy