Offerte Vodafone smartphone per l’estate 2014: le Summer Card

Estate tempo di vacanze e tempo di offerte telefoniche. Proseguiamo la nostra analisi con Vodafone che ha messo a disposizione una serie di summer card per gli smartphone che permettono di fare il pieno di minuti per chiamare così come di SMS per inviare messaggi testuali, ma soprattutto di MB e GB per navigare su Internet, anche in 4G LTE, senza pensieri. Le famose Summer Card non saranno certo più quelle di una volta – generose e strabordanti – ma rimangono comunque vantaggiose da sottoscrivere e da spremere fino all’ultima goccia.

Vodafone Summer Card Smart

Summer Card Smart è l’offerta base e non sostituisce certo un piano telefonico, ma garantisce la possibilità di poter sfruttare un buon bundle di contenuti come chiamate e SMS verso tutti i numeri senza limiti e un pacchetto di 100MB per la navigazione in internet ad alta velocità a un costo quotidiano di 30 centesimi solo se utilizzati. L’attivazione è gratuita dal 16 giugno fino al 20 agosto e dura appunto tutta la bella stagione. Piuttosto inutile se si è già sottoscritta un’offerta base per smartphone.

Summer Card Parole

Se si è interessati soprattutto alla parte vocale, Summer Card Parole consente di poter sfruttare al meglio il traffico generato telefonando altri numeri o numeri Vodafone, in mancanza di minuti gratuiti parte di offerte e promozioni in ricaricabile o abbonamento. L’attivazione costa 5 euro dal 16 giugno al 15 settembre e comporta che ogni 10 euro di chiamate effettuate si ottengano 10 euro di ricarica omaggio fino a un massimo di 250 euro al mese. A corollario, sarà regalata l’attivazione dell’opzione Vodafone Passport per spendere 3 euro al giorno in Europa o USA/Canada e sfruttare un buon bundle di minuti, chiamate e Internet, che diventano 6 euro nei paesi extra-europei.

Summer Card Internet

Si dedica soprattutto alla navigazione internet la Summer Card Internet che si rivolge a chi utilizza lo smartphone, il tablet o il PC per navigare attraverso il dispositivo stesso oppure una penna Internet. Al costo di 1 euro al giorno (solo se usato), si potrà navigare tutto il giorno fino alla mezzanotte. L’attivazione sarà offerta gratis per il primo mese poi 5 euro al mese per il secondo mese in poi

Giga Summer Vodafone

Terminiamo con Giga Summer che mette sul piatto un totale di 2GB al mese per navigare con la rete super veloce 4G LTE per 30 giorni al costo di attivazione di 9.90 euro per i tre mesi, che poi divengono 10 euro al mese in quelli successivi. Ricordiamo due fatti importanti: il rinnovo è automatico quindi il silenzio diventa consenso a proseguire (chiamare il numero gratis 42071 per disattivare) e la rete 4G prende solo in determinate città e non in tutta Italia.

Intanto, Vodafone e TIM sono sotto l’occhio indagatore del Codacons, ecco perché.

Impostazioni privacy