Nina Moric ha un nuovo fidanzato: dopo Corona è la volta di Marco Sireci

[fotogallery id=”2511″]

Nina Moric ha un nuovo fidanzato: l’ex di Corona si è innamorata di Marco Sireci. Queste sono le ultime news sul gossip che interessa il famoso personaggio. Su Instagram ha già pubblicato alcuni scatti che la ritraggono insieme al suo nuovo amore. I due si sarebbero incontrati per un caso fortuito, come ha spiegato la stessa Nina. Fino a poco più di un mese fa la Moric si proclamava single a tutti gli effetti e non aveva affatto intenzione di cambiare idea. Preferiva dedicarsi a se stessa, piuttosto che pensare ad un uomo.

Eppure a volte Cupido scaglia le sue frecce, quando meno ce lo si aspetti. Per Nina Moric è stato proprio così. Il noto personaggio ha raccontato che si trovava in uno studio medico, per effettuare una seduta di fisioterapia, visto che aveva riportato un incidente ad un gomito, mentre si allenava in palestra.

Ad un certo punto Marco sarebbe entrato e avrebbe guardato nella stanza con aria smarrita. Poi il ragazzo avrebbe chiesto scusa, perché si sarebbe accorto di aver sbagliato stanza. Ed è proprio in questo senso che Nina Moric tende a sottolineare che la stanza era sicuramente sbagliata, ma non la persona.

Sarà stato un pensiero comune, a quanto pare, visto che il 25enne si è tolto subito gli occhiali da sole e le ha sorriso. Che romantici! E’ stato proprio un colpo di fulmine. A chi cerca di frenare i suoi sentimenti, Nina Moric ha risposto: “Lo so, ho fatto tanti errori in questi anni e devo andare con i piedi di piombo. Ma ho trovato una persona positiva, che mi fa stare bene e mi rende felice. Si chiama Marco, è giovane, ma ha la testa sulle spalle. Nella mia vita ho solo un punto fermo, che è mio figlio Carlos e che amo sopra ogni cosa. Marco ha aggiunto pace e benessere”.

Nina Moric, insomma, si è gettata alle spalle la tormentata storia con Fabrizio Corona e adesso ha voluto pensare a se stessa. Ce l’ha anche con la stampa gossippara, che lei “accusa” di averle attribuito flirt che non ha mai avuto. Questa volta, però, è vero! Non si possono negare le prove, perché la stessa Nina Moric ha postato in rete delle foto inequivocabili. L’ex moglie del fotografo dei paparazzi ha dichiarato di avere voglia di normalità ed è proprio di questo elemento che sente la mancanza. E’ stata molto chiara nel dire che con Marco spera di trovare proprio questo senso del comune, che fino ad adesso ha stentato a trovare.

Impostazioni privacy