Offerte TIM smartphone per l’estate 2014

L’Estate 2014 è ormai scoppiata ed è tempo di organizzare le vacanze, ma non solo. Per prepararsi adeguatamente a trascorrere lieti momenti in giro per l’Italia o nel mondo, perché prima non attivare una delle offerte per lo smartphone? In questa nuova serie di approfondimenti iniziamo con l’operatore nazionale ossia TIM che mette a disposizione una serie di opzioni oppure di tariffe speciali per avere accesso a bundle di messaggi, chiamate e soprattutto traffico Internet per poter stare collegati per mari e monti. Scopriamo quali sono le migliori offerte da attivare.

Tim Special Start

Special Start di Tim è l’offerta che costa 19 euro al mese mettendo a disposizione 600 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi o mobili di tutti gli operatori, 600 SMS verso tutti e 1 GB di navigazione internet aggiungendo anche un ulteriore GB per visualizzare video su YouTube tramite l’App TIMvision. Una comodità non indifferente dato che così facendo si può risparmiare MB preziosi andandoli a spendere appunto solamente per i pesanti clip.

Offerte internet Tim

Se si cercano opzioni aggiuntive per avere più traffico Internet da spendere, il primo operatore nazionale mobile mette a disposizione tre differenti offerte. C’è Internet Start da 2 GB che ha un costo aggiuntivo 10 euro, mentre per Internet Large da 5 GB al mese si devono spendere 20 euro e Internet 4G per navigare ad altissima velocità con il modulo 4G LTE integrato in smartphone/tablet o chiavette per 10 GB sono richiesti 30 euro al mese. C’è un bonus nel caso si fosse clienti Telecom Italia per la rete fissa con il raddoppio dei GB.

Internet 4G plus

E se invece si volesse solo aggiungere alla propria offerta la connettività veloce LTE? C’è l’opzione Internet 4G plus con velocità fino a 70Mbps con un primo mese gratuito e un costo aggiuntivo di 5 euro al mese con in più 200GB di spazio on the cloud grazie alla piattaforma TIM proprietaria. Ricordiamo che al momento attuale il segnale LTE 4G non è che sia poi così diffuso se non all’interno delle grandi città, dunque valutare bene prima di attivarla.

Tutto compreso Unlimited Settimanale

Terminiamo con l’offerta Tutto Compreso Unlimited Settimanale che appunto si rinnova ogni 7 giorni con un costo di 10 euro per ricaricabili che mette a disposizione chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri, 500MB di traffico web e un totale di 10GB su TIM Cloud gratuitamente. Da sottolineare che questa offerta comprende la navigazione veloce 4G LTE.

Impostazioni privacy