Nuovo volto per Forza Italia: Thérèse, capoverdiana scoperta su La7

Ospite ad Announo a giugno, Thérèse Salemi, laureata in scienze politiche e fashion blogger origniaria di Capo Verde, è una delle nuove personalità di Forza Italia. La giovane, di davvero bella presenza, è orgogliosamente di Caniolo, un piccolo paesino in provincia di Alessandria. In occasione del suo intervento su La7 ha parlato anche di campi rom e pare che in quel momento proprio Berlusconi e Andrea Ruggeri, resposabile tv di Forza Italia, stessero facendo zapping finché non sono incappati su Announo.

Di fronte alla ragazza sedeva Daniela Santanché, che è stata incaricata dai due di fermarla dopo la puntata per chiederle il numero di cellulare e permetterle così di realizzare il suo sogno: fare politica, anche se Thérèse ama molto anche il mondo della moda.

Berlusconiana da sempre, la bella capoverdiana dice di sostenere la “linea dura dove c’è l’illegalità, ma ruspa no, mai”, anche perché non le piacciono gli estremismi.

Per il momento si gode la sua opportunità, non sa ancora dove vuole arrivare: «Comunque sia, non mi faccio fregare. Sono una sognatrice, è vero. Ma grazie a dei genitori belli tosti ho i piedi piantati per terra. Apprezzo solo che Forza Italia mi dia una chance sulla base delle mie competenze e della mia passione. Cosa rara di questi tempi», ha commentato.

Impostazioni privacy