Nonna Leonilda apre un home restaurant a 96 anni

La super nonna adora preparare i piatti tipici della tradizione ligure.

Nonna Leonilda apre un home restaurant a 96 anni

Leonilda Tomasinelli, meglio conosciuta sul web come Nonna Leo, ha realizzato un home restaurant, un ristorante in casa, con l’aiuto di suo nipote Fabrizio. La super nonna ha 96 anni e adora preparare i piatti tipici della tradizione ligure. ”Le mie ricette sono segrete, ma se volete assaggiare i miei piatti potete venire a trovarmi a casa”, fa sapere ai suoi seguaci sui social network.

Come fare per saperne di più? E’ facile ”Basta registrarsi sul mio portale web oppure scrivermi su Facebook” dice nonna Leonilda. ”L’home restaurant è l’ultima frontiera della sharing economy: si condividono ricette genuine con un contributo alla spesa. Meglio di così…”, dice invece Fabrizio, ricordando a tutti che il ristorante in casa in via Righetti, nel quartiere di Albaro a Genova, apre sabato 18 aprile, giorno del compleanno di Leonilda.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere