Nonna di 80 anni chiede alla nipote di truccarla, ecco il risultato

nonna 80 anni truccata

Una nonna di 80 anni ha voluto provare gli effetti del make up sul suo viso, e per ”trasformarsi” ha chiesto auto alla giovane nipote, decisamente esperta di trucchi, fondotinta, rosetti, ombretti e fard. Alla fine del lavoro sul viso della nonna, il risultato ottenuto dalla nipote truccatrice è davvero sorprendente: le rughe che prima solcavano il viso dell’anziana e simpatica donna scompaiono come per magia.

La nota make up artist Tea Flego ha applicato sul volto della nonna 80enne i trucchi con la tecnica del contouring. Sul web ha poi postato un video e diverse foto attraverso i quali mostra i diversi step del trattamento, fino ad arrivare al risultato finale, che è a dir poco sorprendente.

La nonnina, infatti, con il volto truccato sembra aver perso almeno 20 anni in un solo colpo, ringiovanendo in pochi minuti e apparendo con molte meno rughe e con un incarnato da sessantenne! La foto è diventata presto virale su Internet dove è stata condivisa migliaia di volte in tutto il mondo!

Una foto pubblicata da makeupbyteaflego (@teaflego) in data: 3 Mar 2016 alle ore 04:32 PST

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere