Nomi più brutti al mondo dati ai bambini

Opinionisti del web scatenati rispondono al sondaggio per stabilire finalmente quali sono i nomi maschili e femminili più brutti.

Nomi più brutti al mondo dati ai bambini

Quali sono i nomi più brutti al mondo? Difficile stabilirlo, forse, perché ogni genitore ha una sensibilità diversa e ciò che può sembrare bello ad alcuni può essere bruttissimo per altri. A scatenare gli opinionisti del web ci pensa Reddit, su cui è stato lanciato una specie di sondaggio per stabilire finalmente quali sono i nomi maschili e femminili più brutti, quelli più imbarazzanti e incredibili mai dati ai neonati.

—>I NOMI PIU’ DIFFUSI IN ITALIA
—>I NOMI PIU’ SENSUALI
—>I NOMI VIETATI DALLA LEGGE
—>I NOMI DI VIP DATI AD ANIMALI
—>I NOMI DEI COLORI PIU’ STRANI
—>COMUNI ITALIANI DAI NOMI STRANISSIMI

A rispondere in maggior numero al quesito posto sul celebre sito sono stati gli utenti britannici. Migliaia di commenti sono presto comparsi e ciascuno ha dichiarato il nome considerato più improbabile ed imbarazzante.

Spiccano allora i nomi Bubble, Kay, Cobra, Thermopylae, Boy Boy, Mazen, Airwrecker, Orgasm, Britney Shakira Beyonce, I’munique e Obamaniqua, e poi Ermengarde, Blade, Ermione, Sakshit, Rakshit, Hardik, Frey, Same, Bort, Messiah, Allah, Deitora, Hellzel, Kaizyle, Azazel, Azael, Malibu, Caprice, Justice e Lucifer.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere