Noemi Bocchi, sapevate fosse proprio lei la mamma? E chi l’avrebbe mai detto

Noemi Bocchi è ormai famosa in tutta Italia per essere la nuova fiamma di Francesco Totti, protagonista della separazione più chiacchierata d’Italia. Ma sappiamo chi è la donna che ha rubato il cuore del Pupone? Da dove viene e chi sono i genitori della bella romana.

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi madre – Nanopress.it

Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai notizia principale di tutte le testate di gossip italiane: tra i nomi spuntati fuori nel caos generale c’è, di sicuro, quello di Noemi Bocchi, la nuova fiamma dell’ex campione della Roma.

Si dice che il Pupone abbia ritrovato la serenità grazie a lei, come lui stesso ha ammesso al Corriere della Sera, e che sia pronto a una relazione seria. Ma chi è davvero Noemi? Conoscete i suoi genitori? Ecco cosa sappiamo.

Chi è Noemi Bocchi, le notizie sulla sua famiglia

In tantissimi in Italia si chiedono chi è davvero Noemi Bocchi, la ragazza che a quanto pare ha fatto perdere la testa a Francesco Totti, protagonista del gossip dell’estate a causa del suo imminente divorzio da Ilary Blasi.

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi – Nanopress.it

Dopo vent’anni insieme i due si stanno separando, ma pare che l’ex calciatore sia già felice tra le braccia di Noemi, trentaquattrenne romana che è stata vista più volte con Totti quest’estate.

Noemi, nonostante non faccia parte dello show business italiano, è comunque conosciuta a Roma, grazie al suo lavoro: la giovane è una famosa flower designer, conosciuta in città e inserita molto bene nell’ambiente benestante capitolino.

Questo anche grazie alla sua famiglia di appartenenza: infatti, sembra che i genitori di Noemi facciano parte di una famiglia molto in vista a Roma.

I genitori le hanno permesso, infatti, di studiare all’Università privata LUMSA, che richiedere una retta di 6.100 euro all’anno, di certo non un istituto per persone poco abbienti.

Grazie alle loro conoscenze, Noemi è riuscita a inserirsi nel mondo del lavoro e a frequentare una certa tipologia di persone, che l’hanno poi portata a conoscere anche Francesco Totti.

Noemi, i figli, il suo ex marito e la relazione con Totti

Noemi Bocchi è stata sposata con Mario Caucci, team manager del Tivoli Calcio e amministratore delegato della società Caucci Marble, nonché grande tifoso della Roma.

Sembra che i due non abbiano mai divorziato ufficialmente e insieme hanno avuto due figli, un maschio e una femmina di circa otto e undici anni.

La sua relazione con Francesco Totti, come traspare dalle parole del Pupone, è iniziata a novembre 2021, quando tra lui e Ilary le cose già non andavano più bene.

A quanto pare dalle paparazzate pubblicate in questi mesi sui giornali, Noemi e Totti hanno trascorso anche l’estate insieme, visto che lei ha fittato una villa proprio nel Circeo, vicino Sabaudia dove l’ex calciatore trascorre le sue vacanze.

Impostazioni privacy