Noemi Bocchi: chi è il presunto flirt di Francesco Totti

La crisi matrimoniale tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata oggi resa definitiva da un comunicato stampa.

Noemi e Francesco
Noemi e Francesco – Nanopress.it

E’ stata annunciata oggi tramite comunicato stampa la crisi matrimoniale tra Francesco Totti, ex capitano della Roma, e la moglie Ilary Blasi.

Noemi Bocchi: una donna tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Il calciatore afferma di come ciò che è appena successo sia frutto di una “scelta dolorosa ma inevitabile”. Eppure dietro la notizia si nasconde la presunta relazione di Totti con Noemi Bocchi, ex moglie di Mario Caucci, patron del Tivoli calcio.

La donna, ancora in corso di separazione con il marito, ha una somiglianza impressionante con Ilary Blasi.

Lo pensano molti utenti on line nell’osservare il suo viso e i suoi capelli biondi, e si chiedono se tra le due ci siano anche accostamenti di tipo caratteriale.

Noemi ha trentaquattro anni. Dopo aver studiato all’Istituto Comprensivo Giovanni Falcone nella zona di Talenti, si è laureata in Economia Aziendale e Bancaria presso L’Università Lumsa di Roma.

Grande tifosa della Roma e, come Totti, grande appassionata di padel, di mestiere fa la flower designer.

Tra lei e l’ex marito non sembrano esserci  buoni rapporti.

Nonostante abbiano due bambini,  i due sono coinvolti in una battaglia legale diretta alla separazione e al conseguente affidamento dei figli.

A dirlo sono coloro che si sono maggiormente informati della faccenda.

È dallo scorso autunno che il flirt con Totti sembra essere iniziato, un flirt dapprima segreto.

La rottura della segretezza è datata il 26 novembre scorso, giorno in cui Noemi è fuggita da una festa in un locale nei pressi di Colle Oppio ed è corsa da Francesco che aveva avuto un incidente in macchina.

I due sono stati poi notati insieme solo qualche mese fa quando passeggiavano insieme fra le strade di Montecarlo.

Altri luoghi nei quali è stato possibile vederli insieme sono stati il ristorante “Isola del pescatore” a Santa Severa, allo stadio e a Tirana.

Francesco e Ilary
Francesco e Ilary- Nanopress.it

La fine di un matrimonio

Una separazione, quella di Totti e Blasi, che avviene dopo ben diciassette anni di matrimonio.

Il matrimonio italiano popolare per eccellenza che aveva radunato ben quattrocento persone nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli e che era stato ripreso da ben undici telecamere.

Un matrimonio che era stato celebrato in diretta nazionale il 19 Giugno 2005 e che ha dato alla coppia ben tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

La notizia, ora che è definitiva, lascia spiazzati tutti i seguaci della coppia romana. Eppure qualcosa era già nell’aria.

Fu infatti Dagospia, pubblicazione web di informazione di Roberto D’Agostino, che mesi fa annunciò per la prima volta il presunto tradimento di Totti, proprio con Noemi Bocchi.

Le voci erano state poi smentite, senza ulteriori testimonianze, ma nessuno aveva più visto la celebre coppia di nuovo riunita.

La versione di Ilary

Già qualche tempo fa, tornata dall’Isola dei famosi, Ilary Blasi si era espressa a proposito.

Affermò in quell’occasione:

“Su questa storia si è detto fin troppo”

E si mostrò preoccupata fin dall’inizio di come l’accanimento mediatico indirizzato alla sua famiglia potesse ritorcersi contro i suoi figli.

La sua indignazione, già all’apparire delle prime notizie, era stata rivolta anche verso i quotidiani nazionali che a parer suo, avevano dato la notizia per certa.

Aveva inoltre affermato:

“Sono problemi nostri questi.”

Eppure, quelle che sembravano fake news  si sono oggi tradotte irrimediabilmente in fatti certi.

I comunicati ufficiali

I comunicati ufficiali hanno infatti solo oggi dato una conferma certa dei sospetti che aleggiavano da mesi sul futuro della celebre coppia.

E stata Ilary Blasi la prima a concedere una dichiarazione all’Ansa dicendo:

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato.”

Un’affermazione  chiara, senza fronzoli dopo la quale è stata la volta di Francesco Totti.

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è più evitabile.”

Inevitabile dunque, sebbene poco piacevole, la scelta sofferta alla quale i due hanno dovuto far fronte.

Se Ilary ha assicuranto che non ci saranno altre dichiarazioni da parte sua, Francesco ha invece proseguito con altre comunicazioni.

Nutrirà sempre – afferma- un grande rispetto per sua moglie alla quale continuerà ad essere unito nella crescita dei loro figli.

Impostazioni privacy