Nina Moric, tatuaggio per Fabrizio Corona e lui apprezza: ‘Grazie amore mio’

[aptica-gallery id=”101352″]

Volete scoprire cos’altro si è inventata l’esuberante Nina Moric? Un tatuaggio sulla schiena dedicato al suo ex marito Fabrizio Corona, col quale sembra aver ritrovato un buon equilibrio dopo anni di gravi tensioni. Però non un tatuaggio qualunque, perché a Nina non piacciono le cose banali: la modella e showgirl croata si è fatta tatuare Corona mentre cade dalla bici cantando ‘Viva la libertà’, una scena accaduta di recente lungo i Navigli di Milano…

In effetti detta così sembrerebbe che Nina Moric abbia voluto ‘sfottere’ l’ex marito, immortalando in un’occasione dove ha fatto un po’ la figura del fesso (premesso che può capitare a tutti di cadere dalla bici), ma a parte che ci vengono in mente centinaia di altri modi di prendere in giro una persona senza bisogno di tatuarsela sulla schiena, il nuovo tattoo di Nina è chiaramente un sincero omaggio della donna nei confronti di Fabrizio Corona.

nina moric

[npleggi id=”222116″ testo=”Fabrizio Corona e Nina Moric si risvegliano con il figlio Carlos, ‘È tutto indescrivibilmente bello’”]

La frase ‘Viva la libertà’ è infatti la stessa che l’ex Re dei paparazzi si è fatto tatuare sulla tempia destra (sì, avete letto bene: la tempia destra, appena sopra l’orecchio). E anche il simboletto vicino la frase è uguale. Non sappiamo se il tatuaggio di Nina Moric nasconda un significato preciso o chissà cos’altro, però a Corona è piaciuto parecchio, tanto che lui stesso ha avvisato i follower di quanto stava accadendo: ‘Invito tutti quanti ad andare sull’Instagram della mia bellissima Nina, mia moglie, ex moglie ma è come se fosse mia moglie, e guardate che tatuaggio ha fatto. Grazie amore mio!’

Chissà, forse dobbiamo davvero credere a Fabrizio Corona quando a Verissimo ha detto che Nina Moric è ancora innamorata di lui…

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BoB_HlzlJMa/?hl=it&taken-by=fabriziocoronareal”]

[npleggi id=”223416″ testo=”Silvia Provvedi al GF Vip 3, ‘Fabrizio Corona è un uomo piccolo così’”]

Lo scopriremo solo vivendo, intanto il controverso Corona, dopo aver definitivamente salutato Silvia Provvedi (che al Grande Fratello Vip 3 non gliele ha mandate a dire) e l’effimera Zoe Cristofoli, non ha nessun’altra donzella all’orizzonte (naso che si allunga) e pare che per qualche tempo voglia diradare le sue uscite pubbliche (naso che si allunga a dismisura) per concentrarsi sull’importante udienza del prossimo 26 novembre presso il Tribunale di Sorveglianza di Milano, che dovrà decidere se confermare o revocare l’affidamento terapeutico concessogli in via provvisoria lo scorso febbraio.

Impostazioni privacy