Nina Moric su Belen: ‘L’ho chiamata trans, potevo risparmiarmelo’

[aptica-gallery id=”101352″]

Nel mondo dello spettacolo vengono definite due ‘nemiche storiche’, ma Nina Moric contro Belen Rodriguez non ha nulla, anzi la considera ‘una bellissima donna‘. Eppure sulla testa dell’ex modella croata pende una querela di Belen per un vecchio commento della Moric su Facebook nel quale definì la ‘rivale’ argentina un ‘trans’, anzi un ‘trans brutto’ (‘Perché io ho visto tanti trans belli’, ci tenne a spiegare). Ora però a distanza di tempo e (chissà) forse per indurre la Rodriguez a ritirare la querela, Nina Moric è tornata sull’argomento dichiarandosi pentita per quelle dichiarazioni.

‘Fino ad oggi mi è arrivata solo una querela’, ha spiegato Nina Moric in un’intervista a TgCom24 in riferimento ai tanti commenti taglienti che pubblica su Facebook quasi quotidianamente, ‘Da quella ragazza che sta con un motociclista (Andrea Iannone, ndr), sì ecco, Belen. Mi ha querelato dopo due anni ma la verità è che io non ho niente contro di lei, è una bellissima donna. Devo ammettere che quella volta ho esagerato, non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle robe: io mi sarei fatta una risata, ma lei se l’è presa. Sai quante volte mi dicono di peggio? Ho una lista interminabile’.

Certo, cara Nina, non è bello paragonare una donna a un trans (con tutto il rispetto per i trans): ‘Sì, ma ci vuole un po’ di sarcasmo, magari fossi una travestita bella come lei… Però lo ammetto, quelle parole potevo risparmiarmele‘.

Nell’intervista Nina Moric ha parlato anche di altre questioni a cominciare dalla chirurgia estetica, visto che da poco è diventata consulente di immagine per un chirurgo plastico: ‘Non sono contraria alla chirurgia estetica ma sono contraria agli eccessi, quelli che ti stravolgono facendoti diventare un’altra persona. Io in vita mia ho rifatto solo le labbra, esagerando con l’acido ialuronico. Ma visto che ho tolto gli abusi di acido e ridimensionato le labbra, ora sono di nuovo tutta naturale‘.

Dopo aver glissato sull’ex marito Fabrizio Corona (‘No comment su questo argomento, credo che non ci sia più niente da aggiungere’), Nina ha seccamente smentito le nozze con il suo nuovo compagno Luigi Favoloso: ‘Siamo insieme da due anni e mezzo e non me lo sarei mai aspettato, viviamo giorno per giorno. L’unica cosa certa è che non ci sposeremo: ho già un matrimonio alle spalle e non ha funzionato. Ora non è una priorità, chissà un giorno forse, ma in questo momento non ci interessa. E poi sono innamorata di un solo uomo: mio figlio Carlos Maria‘.

Impostazioni privacy