Elezioni Usa, i gadget più strani di Donald Trump e Hillary Clinton

Clinton Trump statuette

Chi sarà presidente degli Stati Uniti, Donald Trump o Hillary Clinton? In attesa di conoscere il voto espresso dagli statunitensi e di sapere chi si insedierà con acclamazione alla Casa Bianca, sostenitori e detrattori dei due principali candidati nelle fila dei Repubblicani e Democratici possono dedicarsi a una delle loro passioni, collezionare gadget. Ed ecco infatti alcuni tra i più incredibili è bizzarri gadget della campagna elettorale USA 2016.

Oltre le classiche e quasi banali spille, t-shirt e mug, ad un certo punto della campagna elettorale per le presidenziali americane, è spuntata pure la carta igienica con ritratto di Donald Trump, ve la ricordate, ne avevamo parlato qui. Che dire poi del fantastico calzino con riporto biondo-rosso incorporato, che ricorda proprio quello del candidato repubblicano? Poi è stato il turno delle bamboline voodoo dei due candidati, dei ceri votivi, dei biscottini e persino dei sex toys. Per vedere i gadget più bizzarri di questa campagna elettorale, non perdetevi la galleria di foto in apertura!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere