Nina Moric prende in giro Fabrizio Corona per l’arresto

[aptica-gallery id=”101352″]

L’ennesimo arresto di Fabrizio Corona ha scatenato Nina Moric. L’ex moglie del fotografo dei vip ha preso in giro il padre di suo figlio Carlos con uno status al vetriolo pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook nel pomeriggio di lunedì 10 ottobre, poche ore dopo la bomba della notizia dell’arresto. La modella croata non ha perso tempo ad affidare al pubblico la sua opinione nei confronti dell’ex marito, parafrasando una frase che sui social si usa solitamente (e ironicamente) come epitaffio a qualcuno.

Nina Moric ha palesemente preso in giro Fabrizio Corona per il suo nuovo arresto con uno status che ha scatenato una gragnuola di commenti. La modella croata, da tempo in guerra fredda con l’ex marito anche tramite dichiarazioni piuttosto sarcastiche e dirette (soprattutto quando qualche azione coinvolgeva il quattordicenne figlio della coppia, Carlos Maria) ha commentato con parole ben poco accomodanti l’ennesimo arresto, stavolta per intestazione fittizia dei beni riguardanti 1 milione e 700mila euro evasi al fisco. ‘Ciao Fabri adesso insegna gli angeli e Versare l’IVA quando c*zzo c’hai voglia’ ha scritto Nina Moric su Facebook per commentare l’arresto di Fabrizio Corona.

Parole ben poco edificanti nei confronti dell’ex marito da parte di Nina Moric, che ha spesso commentato via social le gesta di Fabrizio Corona dentro e fuori dal carcere. Visto questo nuovo arresto, già denunciato in parte in un servizio de Le Iene di domenica 9 ottobre che approfondiva la questione di compensi in nero percepiti da Corona per le sue serate in discoteca negli ultimi mesi, l’ex fotografo dei vip ha visto revocarsi proprio il regime di semilibertà che lo aveva affidato ai servizi sociali. A quanto pare Corona aveva deciso di presentarsi spontaneamente davanti alle forze dell’ordine dopo il servizio televisivo, ma l’ordine di arresto emanato dai pm di Milano lo hanno anticipato.

Nina Moric, intanto, ha commentato a modo suo il nuovo (possibile) ingresso in carcere dell’ex marito. Lasciando ben poco spazio alla tanto sospirata pace fatta per il compleanno del figlio Carlos, festeggiato nell’agosto scorso.

LEGGI: NINA MORIC CONTRO FABRIZIO CORONA PER UNA FOTO DEL FIGLIO

Disseppellita l’ascia di guerra, la modella ne ha approfittato anche per replicare a qualche commento dei fan e dei detrattori piombati sulla sua pagina per commentare le sue parole. La nuova, scatenata Nina Moric non lascia i resti a nessuno, tantomeno all’ex marito Fabrizio Corona!

Impostazioni privacy