Nina Moric e Luigi Mario Favoloso: ritorno di fiamma tra la showgirl e l’imprenditore

[fotogallery id=”2511″]

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso stanno di nuovo insieme: c’è stato un ritorno di fiamma tra la showgirl e l’imprenditore, almeno a quanto risulta dalla foto che la modella croata ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che la vedono tra le braccia del baby fidanzato. I due hanno attraversato una fase di crisi: dopo le voci sul tentato suicidio di Nina Moric, l’imprenditore aveva immediatamente dichiarato che la compagna aveva tentato di togliersi la vita in quanto preoccupata di perdere l’affidamento del figlio Carlos, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona. Fu la modella stessa allora a smentire il fatto, postando sempre delle foto social: in quell’occasione e nelle interviste postume al fatto, Nina ha ribadito che ciò che aveva detto Luigi Mario Favoloso non era assolutamente vero, da lì l’allontanamento che ad oggi sembra solo acqua passata.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso non si sono certo risparmiati e per mezzo dei loro profili social se ne sono dette di tutti i colori: i due fidanzati si era allontanati e sembrava che la storia fosse definitivamente chiusa, e invece a sorpresa la modella posta uno scatto su Instagram in cui compare tra le braccia del baby fidanzato a sottolineare che tra i due c’è stato un ritorno di fiamma. Tutte le accuse che si sono reciprocamente scambiate sembrano solo un ricordo lontano. Se Mario aveva sostenuto la tesi del suicidio, Nina aveva difeso con fermezza la sua stabilità mentale e il suo rapporto con il figlio, che non prevedeva più la presenza nella sua vita del giovanissimo imprenditore, di cui in precedenza aveva decantato le lodi.

Evidentemente la Moric ha cambiato idea, perché a suggellare la nuova unione è arrivato anche un tatoo, uguale per entrambi che campeggia sulle loro baraccia. Nina e Luigi si sono conosciuti alla fine dello scorso anno, ma la modella non aveva mai fatto mistero di sperare che fosse finalmente arrivato l’uomo giusto che potesse stare al suo fianco. Dopo la lite dei mesi scorsi, l’imprenditore, che nel tempo libero fa anche il modello, aveva postato una foto con un’altra: Nina gli rinfacciò di averla sostituita in tempo record, mentre lui si difese affermando di essere stato lasciato. Pareva l’inizio della fine, invece no, anzi la coppia pare più legata di quanto non fosse mai stata in precedenza!

Sempre sui social – e dove se no?- i due hanno dato dimostrazione di essere tornati insieme più felici ed uniti che mai: non solo le foto ne danno conferma ma anche i commenti che le seguono: Luigi scrive che non c’è cosa più bella di perdersi per poi ritrovarsi, mentre per dare man forte all’affermazione mostra un nuovo tatuaggio uguale a quello della compagna : sono due aquile che avvolgono i polsi di entrambi e che vengono messi in mostra molto fieramente, in quanto simboleggiano la nuova unione. Se non è amore questo?!

Impostazioni privacy