Nina Moric contro un fan disabile e Cristina Buccino: la smentita dopo le accuse di Selvaggia Lucarelli

[fotogallery id=”2511″]

Non accenana a placarsi la bufera che ha investito Nina Moric: adesso è la showgirl che decide di intervenire su Instagram per difendersi dalle accuse di un fan disabile e Cristina Buccino. E’ arrivata puntuale la smentita, dopo le accuse di Selvaggia Lucarelli, da parte di Nina Moric, la quale ha postato i messaggi inviati a Manuel Pecchenini, il fan: la croata ha spiegato che non lo ha mai insultato,ma il suo profilo è stato manomesso ed usato per ‘infangare‘ il ragazzo disabile. Manuel, però, non ha risposto, anzi secondo la Moric continua a cancellare i suoi messaggi di scuse.

Sarebbero due vittime, sia lei che Manuel Peccherini: secondo Nina Moric, qualcuno si è divertito a manomettere il suo account Instagram per insultare ed offendere un fan disabile e la ex naufraga Cristina Buccino. La showgirl croata, per dimostrare di essere estranea alle parole usate contro il ragazzo, ha postato tutti i messaggi di scuse inviati a Manuel e smentire così le pesanti accuse di Selvaggia Lucarelli. Arrivando a giurare perfino sulla vita del figlio, la Moric chiede che il fan intervenga per dimostrare la sua correttezza, ma sebbene abbia invocato al solidarietà di chi come lei è vittima della cattiveria, non è giunta alcuna risposta.

I messaggi, addirittura, sarebbero stati cancellati da Manuel: Nina, allora si permette di criticarlo proprio perché, come lei stessa spiega nel suo commento al post con i Direct inviati al fan, i ragazzi disabili vanno trattati ‘alla pari di una persona normodotata’. Nina, sperando di chiudere questo triste argomento, invita tutti a farsi un esame di coscienza e di no parlare senza conoscere per bene i fatti. Sarà al fine della polemica?

Aggiornamento del 31 agosto 2015 a cura della Redazione Nanopress

Nina Moric contro un fan disabile e Cristina Buccino su Instagram: la denuncia di Selvaggia Lucarelli
Manuel Pecchenini, un fan di Nina Moric affetto da disabilità, posta su Instagram una foto di lui con Cristina Buccino, ma la modella croata va su tutte le furie, tanto da augurare la morte al ragazzo. Gli attacchi ‘social’ da parte dell’ex fidanzata di Fabrizio Corona (ma non certo frutto di solidarietà sociale) non passano inosservati, indignano gli internauti e anche Selvaggia Lucarelli li denuncia su Facebook, com’è nel suo stile.

I fatti. Secondo la ricostruzione fornita dalla blogger, il ragazzo avrebbe taggato Nina Moric in una foto su Instagram che lo ritrae con l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Cristina Buccino. E’ a questo punto che la modella avrebbe scagliato offese a destra e a manca, incurante di chi aveva di fronte.

Il ragazzo – spiega Lucarelli – ‘si chiama Manuel Pecchenini e scrive spesso a ragazze note, chiede una foto, chiede attenzione, lo fa con simpatia‘. Suddetta simpatia non è però arrivata a Nina Moric, che ha scritto su Instagram diversi messaggi rivolti a Pecchenini e ritenuti decisamente gravi: ‘un’altra direct e ti denuncio per stolking, crepa mi fai schifo. Evitami mi fai vomitare‘; ‘essere inutile usi la tua carrozzina. Pagliaccio‘; ‘crepa che fai una bontà a questa società‘.

Facile intuire che le scuse a Nina Moric, giunte poco dopo dal ragazzo, siano frutto del desiderio di accettazione tipico delle persone affette da disabilità. Queste infatti le parole di Pecchenini: ‘Cara Nina le tue parole mi hanno fatto male ti chiedo scusa per averti inviato una foto con la Buccino, non voglio solo persone famose mi perdoni per favore? Grazie mille un abbraccio forte’, ma la modella croata ci è andata giù pesante lo stesso:

Fot*iti tu e la Buccino. Io ho un cugino sulla sedia a rotelle che non muove nemmeno le braccia’, ha replicato la Moric. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona – che non è nuova al litigio – ha poi augurato al ragazzo di continuare ‘a fare le foto con la Bocchino ops Buccino…‘ e di vivere più a lungo del cugino. Selvaggia Lucarelli, però, non ha dubbi su cosa sia necessario fare dopo le parole di Nina Moric: ‘Toglietele i social!‘, ha detto la firma social del Fatto Quotidiano.

Impostazioni privacy