Nina Moric cerca la nuova domestica con un annuncio su Facebook (e scatena le polemiche)

Nina Moric

Nina Moric cerca la nuova domestica con un annuncio su Facebook (e scatena le polemiche): qualunque mossa della modella croata tra le regine dei social in Italia è ormai oggetto di dibattito e di contenziosi, soprattutto l’ultima arrivata. Rimasta probabilmente senza la sua governante di fiducia, Nina Moric ha scritto sulla pagina Facebook un annuncio di lavoro per trovare una nuova cameriera, ma le sue richieste specifiche hanno scatenato non poche discussioni.

[secgalleria id=”2511″]

Nina Moric ha scritto un annuncio su Facebook per cercare una nuova domestica, consapevole che la visibilità sulla pagina sia notevole. La modella croata ha elencato le caratteristiche: ‘In Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me é indifferente se di mattina o di pomeriggio’ ha scritto Nina Moric all’inizio delle specifiche.

Poi il suo annuncio di lavoro si è fatto più dettagliato: ‘La vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po’ d’esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti’ ha proseguito Nina tra il serio e il faceto.

Sul finale dell’annuncio, le richieste che hanno indispettito maggiormente i fan di Nina Moric: ‘Mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere’ ha scritto la modella, specificando come questo fosse un vero e proprio annuncio di lavoro.

[facebook code=”https://www.facebook.com/nina2207sos/posts/710211999179411″]

Non c’è stato nemmeno il tempo di pubblicarlo che l’annuncio di lavoro di Nina Moric su Facebook è stato subissato di commenti, alcuni indignati, altri invece di candidature spontanee. Le polemiche per il post Facebook di Nina Moric sulla ricerca della domestica non si sono placate: in molti hanno accusato la modella di essere rigida nelle sue richieste, alcuni hanno letto la malizia di non volere una cameriera troppo magra o bella (‘ha paura che le rubi il fidanzato’).

Leggi: Botta e risposta Facebook tra Nina Moric e ‘Saluta Andonio’

Nina Moric, dal canto suo, ha risposto ad alcuni commenti: ‘Per evitare colloqui inutili posso già dire quali sono le mie preferenze, o devo seguire le tue linee guida?’ ha scritto la modella a chi l’ha etichettata come malata. ‘E anche Muta non è una battuta. Sicuramente un muto fa più fatica a trovare lavoro, le pulizie le può fare, l’interprete per esempio no’ ha poi scritto Nina Moric nel suo commento. ‘L’estate scorsa ne provai 3 mi sparirono pure i fantasmini’ ha commentato poi ad un’altra utente Nina Moric, nella ricerca spasmodica della sua nuova domestica.

Le candidature a domestica di Nina Moric sono state tante, alcune scartate dalla modella direttamente su Facebook. A quanto pare la ricerca continua: e le polemiche pure.

Impostazioni privacy