Niente Real Madrid, Salah rinnova con il Liverpool!

Fine della telenovela, Momo Salah rimarrà al Liverpool presumibilmente fino al 2025 (ancora non ufficiale la scadenza del nuovo contratto) e continuerà ad essere il trascinatore della squadra di Jurgen Klopp.

Momo Salah
Momo Salah – Nanopress.it

L’addio di Sadio Manè può bastare, Mohamed Salah rimarrà al suo posto, titolare nel tridente offensivo e con la maglia numero 11 alla guida del suo Liverpool.

Troppo importante l’egiziano nello schieramento tattico dei Reds che, nonostante il grande pressing del Real Madrid, non hanno ceduto trovando un accordo con il giocatore più importante degli ultimi 4 anni nel Liverpool.

I Reds dopo una stagione fantastica nel rendimento ma amara nel risultato, con una finale di Champions League persa e la Premier sfuggita all’ultima giornata, sono pronti a disputare un’altra grande stagione, senza Sadio Mane ma con il neo arrivato Darwin Nunez, gia idolo della Kop.

Salah giura amore al Liverpool

Una storia d’amore destinata a proseguire quella tra l’egiziano Momo Salah ed il Liverpool con il club inglese che ha trovato un accordo per il rinnovo dell’esterno offensivo che continuerà la sua avventura in Inghilterra nonostante il lungo corteggiamento dei campioni d’Europa in carica del Real Madrid.

Momo Salah
Momo Salah – Nanopress.it

Simbolo e top player del Liverpool, Salah è pronto dunque ad una nuova stagione con la maglia del Liverpool che gli ha permesso di diventare uno dei calciatori ritenuti più forte nell’intero panorama calcistico europeo.

L’egiziano non troverà più Sadio Manè ma farà coppia con Luis Diaz e Darwin Nunez, talento appena arrivato dal Benfica.

L’annuncio del rinnovo, di cui ancora non si conoscono con esattezza le cifre, arriva direttamente dal profilo Twitter del club inglese che con un simpatico video immortala l’attaccante egiziano che a favore di telecamera indossa la sua maglia numero 11 ed esclama le due parole che fanno esplodere di gioia il pubblico di fede Reds, “Salah Stays”

Impostazioni privacy