Nicole Minetti e Claudio D’Alessio si sono lasciati? Giuseppe Cipriani l’amore ritrovato

[fotogallery id=”1951″]

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio, un amore al capolinea. L’ex showgirl e consigliere regionale lombardo avrebbe mollato il figlio di Gigi per tornare nelle braccia di Giuseppe Cipriani, suo ex fidanzato. I due – anzi tre – interessati non confermano, ma l’indiscrezione del settimanale Chi è ‘corredata’ dalla news che Nicole avrebbe trascorso alcuni giorni di vacanza alle Baleari, volando ad Ibiza dal suo amico ed ex fidanzato: i due sono stati fotografati assieme all’Amnesia, una delle discoteche più ‘cool’ dell’isola spagnola.

Ritorno di fiamma o semplicemente amico fidato dal quale rifugiarsi nei momenti di difficoltà? Di certo Nicole Minetti, nei ‘dintorni’ del ferragosto, ha passato le vacanze con Giuseppe Cipriani e non con il fidanzato ufficiale Claudio D’Alessio, con cui la love story sarebbe al capolinea. Va detto che Cipriani, dopo condanna in primo grado a cinque anni di reclusione per favoreggiamento della prostituzione, aveva scorrazzato Minetti a Miami e a New York, e viste le recenti vicissitudini della coppia, non è escluso che Minetti si sia presa un periodo di riposo.

Ad aggiungere un pizzico di pepe ci pensa Chi: gli scatti pubblicati dal settimanale riprendono l’ex consigliera regionale della Lombardia a Ibiza prima a cena e poi in discoteca sempre al fianco dell’imprenditore Giuseppe Cipriani, ‘segnalando’ in qualche modo la fine della love story con D’Alessio. Una love story non senza tormenti, dal viaggio in Thailandia non pagato, alla colf picchiata, all’arrivo di un bambino, smentito da Claudio (per proteggere Nicole dopo l’aborto spontaneo?). Gli unici a tirare un sospiro di sollievo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che stando al gossip non avrebbero mai visto di buon occhio la love story tra Claudio e Nicole.

Impostazioni privacy