Nek tour 2015: da ottobre concerti nei maggiori teatri italiani

[fotogallery id=”5305″]

Dopo il secondo posto a Sanremo e il successo in classifica e nelle radio, Nek annuncia il Tour 2015 che dal prossimo mese di ottobre attraverserà i maggiori teatri italiani, per un totale di ben 26 concerti su e giù per lo Stivale, isole comprese. Kick-off il 13 ottobre 2015 dal Gran Teatro Palabam di Mantova, mentre i biglietti saranno in vendita da martedì 24 marzo.

Si tratta di un ritorno live molto atteso dai fan dell’artista di Sassuolo, che torna a esibirsi dal vivo a distanza di quattro anni dall’ultimo tour. I concerti del prossimo autunno seguono la pubblicazione del nuovo album di Nek, dal titolo ‘Prima di Parlare‘, che il cantante sta promuovendo in questi giorni con un instore tour che terminerà la settimana prossima.

Intanto il bel singolo Fatti Avanti Amore, con il quale Nek si è piazzato al secondo posto nella categoria Big al Festival di Sanremo 2015, aggiudicandosi il Premio per il Miglior Arrangiamento e il Premio Sala Stampa Lucio Dalla, ha ottenuto il disco d’oro per le vendite e per la seconda settimana consecutiva è il brano più trasmesso dalle radio italiane. Risultati eccellenti ai quali va aggiunto anche il grande riscontro ricevuto dal video ufficiale della canzone, che ha superato 7 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Forte di questo successo, Nek porterà dal vivo i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico Prima di Parlare, che include 11 inediti e la bellissima cover di Se Telefonando di Mina (che abbiamo anch’essa a Sanremo), oltre alle grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi.

I ‪‎biglietti‬ per tutte le ‪‎date‬ del Nek Tour 2015 saranno in vendita dalle ore 17:00 di martedì‬ 24 ‪marzo‬ sul sito di Live Nation e tramite il circuito ‪‎Ticket One. Solo per gli ‎iscritti‬ ‪al fanclub ufficiale di Nek‬ e a My Live Nation i biglietti saranno disponibili già da lunedì 23 marzo alle ore 16:00.

Ecco il calendario ufficiale del Nek Tour 2015:

13 ottobre: MANTOVA, Gran Teatro Palabam
14 ottobre: MESTRE (VE), Teatro Corso
16 ottobre: BOLOGNA, Teatro Manzoni
17 ottobre: SENIGALLIA (AN), Teatro La Fenice
19 ottobre: PESCARA, Teatro Massimo
20 ottobre: NAPOLI, Teatro Augusteo
22 ottobre: PALERMO, Teatro Golden
23 ottobre: CATANIA, Teatro Metropolitan
25 ottobre: REGGIO CALABRIA, Teatro Cilea
27 ottobre: LECCE, Politeama Greco
28 ottobre: BARI, Teatro Team
30 ottobre: FIRENZE, Obi Hall
31 ottobre: S. CROCE SULL’ARNO (PI), Palaparenti a Teatro

2 novembre: UDINE, Teatro G. da Udine
5 novembre: TORINO, Teatro Colosseo
7 novembre: GENOVA, Teatro Carlo Felice
8 novembre: SANREMO (IM), Teatro Ariston
10 novembre: BERGAMO, Teatro Creberg
11 novembre: VARESE, Teatro M. Apollonio
13 novembre: MONTICHIARI (BS), Pala George a Teatro
14 novembre: PADOVA, Gran Teatro Geox
16 novembre: VERONA, Teatro Filarmonico
17 novembre: NOVARA, Teatro Coccia
19 novembre: MILANO, Teatro degli Arcimboldi
25 novembre: ROMA, Auditorium Parco Della Musica, Sala Santa Cecilia
27 novembre: CESENA, Carisport a Teatro.

nek concerti

Impostazioni privacy