Napoli Nizza Champions League: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming

Napoli Legia Warszawa

Napoli Nizza Champions League: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming. Si gioca mercoledì 16 agosto alle 20.45 al San Paolo di Napoli. E’ l’andata dei preliminari, il ritorno è previsto in terra francese. Chi passa il turno, accede ai gironi di Champions League. Il Nizza l’anno scorso si è piazzato terzo in Ligue 1, ma dovrà fare a meno di Balotelli e Sneijder.

NAPOLI NIZZA: INFO GENERALI

Il Napoli è favorito, ma il Nizza era sicuramente l’avversario peggiore tra quelli che potevano capitare agli uomini di Maurizio Sarri. I partenopei sfrutteranno la carica del fattore campo e di una formazione praticamente identica a quella dell’anno passato. Tridente leggero, composto da Mertens punta centrale e Callejon e Insigne sugli esterni. Milik partirà dunque dalla panchina, ma può essere l’arma in più se la situazione non dovesse sbloccarsi. A centrocampo, Hamsik, Zielinski e Jorginho, in difesa linea a quattro davanti a Reina: Albiol e Koulibaly centrali, Ghoulam e Hysaj esterni.

Lucien Favre, tecnico nizzardo, deve fare a meno dei due pezzi da novanta, Balotelli e il nuovo acquisto Sneijder. E arriva da due ko nel campionato di casa. SuperMario è ancora alle prese con l’infortunio muscolare capitatogli nel terzo turno preliminare contro l’Ajax, l’olandese è indietro nella preparazione. La speranza del Nizza è limitare i danni in terra italiana e riavere i due big nella gara di ritorno.

NAPOLI NIZZA: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Napoli
(4-3-3):
Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri.

Probabili formazioni Nizza
(4-2-3-1):
Cardinale; Sarr, Le Marchand, Dante, Souquet; Seri, Koziello; Saint-Maximin, Srarfi, Lees Melou; Plea. Allenatore: Favre.

NAPOLI NIZZA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Napoli Nizza: ecco dove vedere la partita in TV e in streaming. Si gioca mercoledì 16 agosto alle 20.45 e sarà Premium Sport a trasmettere la diretta. Possibilità di vedere l’incontro di Champions League in HD. Sarà inoltre possibile la visione in streaming su pc, tablet e smartphone grazie a Premium Play, l’app gratis per gli abbonati alla piattaforma Mediaset.

NAPOLI NIZZA: PRONOSTICO E QUOTE

Napoli super favorito per gli scommettitori: viene dato a 1.28. Che i francesi del Nizza riescano a uscire dal San Paolo imbattuti è improbabile per i bookmaker: il pari è bancato 5.25. La vittoria di Plea e compagni viene data addirittura a 10.00. Mertens e compagni dovrebbero essere in vantaggio già alla fine del primo tempo (1.72 contro il 7.50 del Nizza). Se volete tentare veramente la fortuna, giocatevi lo 0-2, che paga ben 50 volte la posta.

Impostazioni privacy