Nancy Brilli oggi: l’attrice è single dopo la rottura con Roy De Vita

Nancy Brilli oggi single

L’attrice Nancy Brilli oggi ha 53 anni ed è ufficialmente single, ma ‘serena e pure di buonumore’. La protagonista della serie tv ‘Matrimoni e altre follie’ ha confermato ciò che si mormorava da tempo, e cioè che la lunga relazione con Roy De Vita, chirurgo plastico di grande fama, è terminata ‘di comune accordo’, anche se i due continuano a vedersi e a volersi bene. Come forse ricorderete, le prime crepe sulla coppia formata da Nancy Brilli e Roy De Vita erano apparse lo scorso anno, quando l’attrice romana aveva pubblicamente manifestato tutta la sua delusione per l’improvviso dietrofront del compagno davanti all’ipotesi di sposarsi.

‘Roy e io abbiamo fatto un reset: lui è andato a vivere per conto suo, io sto cercando casa. Ci sentiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene, ma al momento è così’, ha rivelato Nancy Brilli al settimanale Gente, ‘Non voglio dire nulla che possa urtarlo o offenderlo. La nostra è stata una decisione di comune accordo: nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china’.

[galleria id=”8025″]

Ma, come anticipavamo, Nancy Brilli oggi non è affatto una donna depressa, nonostante la fine di una storia d’amore molto importante durata oltre 14 anni: ‘Sì, sono single ma sono serena e di buonumore. Ora mi sto dedicando completamente a mio figlio Francesco, che ha 17 anni (il ragazzo è nato dal suo secondo matrimonio, con Luca Manfredi, ndr). Siamo simili ma allo stesso tempo diversi. In lui non mi rivedo: è un ragazzo solido, radicato, sano, mentre io a lungo mi sono sentita insicura e sbagliata. Tra me e Chicco (come lo chiama lei, ndr) c’è un rapporto stretto e complice, da madre e figlio però, non da amici. Gli do regole che deve rispettare, anche se mi fido di lui: per la sua età è piuttosto serio, anche se ha i suoi momenti di ribellione’.

[npleggi id=”143331″ testo=”Nancy Brilli e Roy De Vita, coppia in crisi dopo 14 anni”]

Nancy Brilli è single e nell’intervista ha precisato che tra lei e Roy De Vita non è finita soltanto per la mancata proposta di matrimonio del chirurgo plastico: ‘È uno dei motivi, ma non è nemmeno la verità. In realtà c’è stata una trasformazione del sentimento reciproco, della vita’.

[npleggi id=”132995″ testo=”Incidente all’occhio sinistro per Nancy Brilli, ha rischiato di perdere la vista”]

E adesso? Nancy Brilli su Instagram ha postato in questi giorni alcune foto dalla Mostra del cinema di Venezia 2017, dove l’attrice è stata a lungo ‘pedinata’ dai paparazzi che speravano di beccarla con un nuovo amore. Ma, come conferma lei stessa, le loro aspettative sono andate deluse: ‘In questo momento è davvero troppo presto per pensare a una nuova relazione, non sono ancora passata oltre. Per un po’ mi dedicherò a non avere responsabilità: mi sono preoccupata per troppi anni di essere affidabile, di fare la brava. ora invece voglio stare senza pensieri’.

Impostazioni privacy