Nainggolan torna all'Inter. Per ora

radja nainggolan

Foto Getty Images | Enrico Locci

Stamattina Giulini, presidente del Cagliari, e Marotta, ad dell’Inter, si sono incontrati per definire le sorti di Nainggolan.

Il Cagliari, intenzionato a trattenerlo, ha fatto una proposta su cui però l’Inter ha preso tempo.
A meno di novità clamorose, sembra assodato che per ora il Ninja tornerà in nerazzurro.

Non si tratta di una chiusura vera e propria: i due club infatti si riservano la possibilità di risentirsi più avanti, anche in base agli sviluppi di mercato su Nainggolan.

Parole di Silvia Ballante

Mi chiamo Silvia Ballante, e di Nanopress sono il direttore editoriale. Anzi, la direttrice: mettiamo i generi sugli i, almeno quando si tratta di ruoli professionali! Nasco per puro caso a Firenze, ma è Milano la mia città: qui mi laureo in Lettere, qui comincio a muovere i primi passi nell’editoria online, trovando in Tuttogratis la mia collocazione ideale. Ci entro dapprima come semplice redattrice – di fatto inserendo link -, poi come responsabile della redazione, anche se allora la redazione era composta da me medesima, quindi più che altro di auto-responsabilità dovrei parlare. A partire dal 2005, a Tuttogratis viene affiancata una rete di siti verticali a cui si dà il nome collettivo di Nanopress: io ne seguo da vicino la creazione e l’evoluzione. Tuttogratis e Nanopress, che insieme costituiscono l'asset Publishing di Deva Connection, sono ormai una grande realtà editoriale nativa digitale, composta da una trentina di siti, tra cui lasciatemi citare almeno Pourfemme, Stylosophy, Nanopress.it, Allaguida.

Da non perdere