Naike Rivelli sul rapporto con Siria De Fazio: ‘Non siamo un coppia in senso tradizionale’

[fotogallery id=”5653″]

Naike Rivelli fa delle nuove rivelazioni sul rapporto che la lega a Siria De Fazio: secondo quanto afferma la figlia di Ornella Muti, con l’ex gieffina c’è un rapporto di amicizia speciale, si vogliono molto bene, ma non vuole che ci siano fraintendimenti. Naike Rivelli ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo per chiarire, una volta per tutte, cosa c’è tra lei e Siria, con la quale sempre più spesso appare in atteggiamenti intimi. Baci a stampo sulla bocca e foto provocanti fanno da sfondo a questa unione, che non può essere definita un fidanzamento, ma che è di certo di più di una semplice amicizia. Ma allora quale sentimento lega le due donne?

Naike Rivelli parla senza filtri della sua relazione con Siria De Fazio: dopo le rivelazioni dell’ex gieffina che ha ammesso di amare la figlia di Ornella Muti, adesso è proprio quest’ultima, attraverso le pagine del settimanale Nuovo a dire le sua. Dopo una vacanza a Barcellona, durante la quale le due non hanno mancato di postare sui loro profili social le foto che le ritraevano in pose provocanti, adesso è Naike che ci dà qualche particolare inedito della loro storia.

Il loro rapporto è nato in modo naturale e si è sviluppato anche molto velocemente: si tratta di un’unione molto intensa, infatti, Naike non nasconde che c’è un forte affetto che la lega a Siria, ma non vuole che questa dichiarazione venga fraintesa in alcun modo. Le due donne, che hanno in comune la passione per lo yoga, passano molto tempo insieme e condividono molti momenti di vita che vanno dalla quotidianità alle vacanza, passando per le foto che le ritraggono, anche senza veli. Entrambe sono due donne libere, che non hanno paura di mostrarsi, ma non sono una coppia.

La Rivelli ci tiene, infatti, a precisare che sebbene siano molto unite, non si può parlare di coppia in senso tradizionale, infatti, non stanno insieme, anche perché la figlia di Ornella Muti ammette di non amare le donne con le quali non va oltre il bacio a stampo, e oltre tutto non ha voglia di intraprendere una relazione stabile né con un uomo che con un persona del suo stesso sesso. In ogni caso, entrambe si vivono il presente, senza sapere cosa può accadere in futuro: Siria per Naike rappresenta un raggio di sole che non ha intenzione di oscurare, tanto da presentarla anche ad Akash, il figlio di 18 anni. La figlia della Muti conclude affermando che Siria ‘occupa un posto importante in questa fase della mia vita e volevo condividere con mio figlio questa gioia‘. Non sono una coppia, ma di certo il legame è forte.

Impostazioni privacy