Naike Rivelli contro Ilary Blasi: ‘Io e mamma al Grande Fratello Vip? Dì la verità con le tue labbrone sexy!’

[veedioplatform code=”1b779650b1e8a434d30c4f062cdb5af8″]

Potenziale catfight all’orizzonte tra Naike Rivelli e Ilary Blasi: la figlia di Ornella Muti chiede verità alla conduttrice del Grande Fratello Vip, accusata di farsi pubblicità (con la ‘collaborazione’ di Alfonso Signorini) usando il nome di madre e figlia. ‘Usa un social per dire la verità con quelle belle labbrone sexy che hai’, l’invito perentorio rivolto dai social alla moglie di Totti. Ricordiamo che già l’anno scorso le Rivelli-Muti avevano rifiutato l’invito al Grande Fratello Vip (poi ‘dirottatosi’ su Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli), perché, aveva spiegato Naike – sua mamma è una diva, mentre lei non voleva condividere spazi con ‘presunte calippocratiche’.

[secgalleria id=”5397″]

Quando si viene accostati a programmi di successo – anche se trash – di solito si è contenti, non è il caso di Naike Rivelli, che si è rivolta via social a Ilary Blasi per chiederle di smentire la sua partecipazione e quella di Ornella Muti al Grande Fratello Vip, programma di Canale 5 arrivato alla seconda edizione. Circa una settimana fa è emerso che madre e figlia – già date per potenziali naufraghe all’Isola dei Famosi 2017 – avrebbero potuto partecipare al Grande fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e AIfonso Signorini.

Leggi: Isola dei Famosi 12: Ornella Muti e Naike Rivelli ‘naufraghe’ a sorpresa?

A dare l’anticipazione è stato Chi e Naike Rivelli non ci ha visto più: in svariati post social – ma tutti dallo stesso tenore – la figlia di Ornella Muti ha tentato di convincere Ilary Blasi a smentire, anche con toni poco conciliatori, del tipo intimando a Blasi e Signorini di vergognarsi e chiedendo loro di smetterla di usare il nome Rivelli-Muti per le loro ‘cazz*te’, come da perentorio messaggio via Twitter.

Leggi: Naike Rivelli e Yari Carrisi di nuovo insieme: il bacio rivelatore

Su Instagram il post è addirittura in inglese, con Rivelli che scrive di capire che le nuove generazioni tendano a perdersi nel trash della tv italiana (mentre la figlia di Ornella Muti è cresciuta in un moto di veri artisti e leggende del cinema) e rivolge un appello a Ilary Blasi: ‘Abbi la classe e il rispetto di negare che mia mamma parteciperà al tuo reality di ‘wannabe’ vip’, scrive Rivelli, chiedendo alla conduttrice di rendersi conto che fare e ‘campare’ su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto. ‘Sta solo a te smentire immediatamente: avrai un social, no? – si chiede la Rivelli scrivendo le ultime frasi in maiuscolo – usalo per dire la verità con quelle belle labbrone sexy che hai’.

Impostazioni privacy