Giornalista indiana dà la notizia della morte del marito in diretta tv

[veedioplatform code=”01fa0ea553f083802c00639dfff82fc6″]

La giornalista indiana Supreet Kaur ha dato la notizia della morte del marito in diretta tv, nel corso del telegiornale, senza scomporsi, da vera professionista, lasciandosi andare alle lacrime solo alla fine. Tutto è successo nel corso del tg di IBC 24 news, nel Chhattisgarh. Supreet Kaur stava conducendo il telegiornale quando è arrivata la breaking news di un incidente stradale mortale: quando sono iniziati ad arrivare i dettagli dall’inviato sul posto, la giornalista ha iniziato a sospettare che il marito, Harshad Kawade, fosse tra le vittime, ma ha continuato la diretta tv da vera professionista, scoppiando a piangere solo dopo lo stacco delle telecamere.

La vicenda ha scosso tutta la redazione del tg. Supreet Kaur sapeva che il marito, un medico, era a bordo di un veicolo simile a quello coinvolto nell’incidente stradale, e che stava viaggianda in quella zona e in quel momento. Per questo ha sospettato subito che avrebbe potuto essere tra le vittime, ma ha continuato a dare la notizia in collegamento con l’inviato.

I produttori hanno saputo quasi subito che il marito era morto nell’incidente stradale di cui la giornalista stava parlando in diretta tv al tg, ma non hanno voluto darle la conferma, così come l’inviato sul posto, lasciando che fosse lei a gestire il momento.

Il suo comportamento la dice lunga sul suo senso del dovere e la professionalità con cui ha continuato a parlare con calma per dieci minuti“, ha raccontato un redattore alla stampa locale. “L’istante stesso in cui le telecamere hanno staccato, è scoppiata in lacrime e ha chiamato i suoi parenti e si è recata sul luogo dell’incidente“. La coppia, fa sapere l’India Times, era sposata da otto mesi.

Impostazioni privacy