Nadia Toffa su Instagram: ‘A settembre torno in TV con Le Iene’

[aptica-gallery id=”101627″]

Importante annuncio di Nadia Toffa su Instagram: la giornalista e conduttrice TV, che come tutti sanno da alcuni mesi sta combattendo contro un tumore, nel rispondere al commento di un follower ha svelato che da settembre tornerà finalmente in TV per riprendere il suo posto a Le Iene. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan, che hanno scritto centinaia di messaggi di auguri dandole appuntamento al mese prossimo per la prima puntata live de Le Iene Show.

‘Ci vediamo a settembre con le dirette de Le Iene. Ora inizio le vacanze’: così Nadia Toffa, senza troppi clamori o proclami, ha informato i suoi follower del suo ritorno in TV. In questo momento la Toffa si sta ancora sottoponendo alle cure per debellare il tumore, che non è stato sconfitto definitivamente, ma gli ultimi post pubblicati sui social, tutti improntati all’ottimismo, e l’annuncio del rientro a Le Iene lascerebbero supporre (il condizionale è d’obbligo) che le cose stiano girando nella direzione che tutti ci auspichiamo. Incrociamo le dita e speriamo che sia davvero così!

nadia toffa instagram

Intanto la giornalista bresciana, come ha precisato lei stessa sui social, è appena partita per le vacanze, senza ovviamente specificare la destinazione (anche Nadia Toffa ha diritto alla meritata privacy!), ma a giudicare dall’abbigliamento non molto in linea con le temperature afose di questi giorni è probabile che si sia saggiamente recata in un luogo molto fresco, in collina o in montagna. Ottima decisione!

[npleggi id=”218574″ testo=”Nadia Toffa a spasso per Milano, elegante e sorridente, ‘Oggi mi faccio carina’”]

Come sicuramente ricorderete, il ‘calvario’ di Nadia Toffa è iniziato lo scorso 2 dicembre con un ricovero d’urgenza a Trieste per un improvviso malore durante la registrazione di un servizio per Le Iene. Due mesi dopo, l’11 febbraio, è ricomparsa in TV rivelando di avere un tumore. Nelle settimane successive ha regolarmente presentato il programma di Italia 1 insieme ai suoi abituali colleghi, prima di abbandonare prematuramente la conduzione perché le cure a cui si stava sottoponendo non erano più conciliabili con l’attività televisiva.

[npleggi id=”211566″ testo=”Nadia Toffa e la bufala sulla sua morte, ‘Facebook funziona anche dall’aldilà’”]

Ora però, dopo un lungo periodo di convalescenza, Nadia Toffa, inviata e conduttrice de Le Iene, sembra pronta a tornare in TV più grintosa e battagliera che mai. E speriamo che questa volta sia per sempre!

Impostazioni privacy