Nadia Toffa parla del fidanzato: ‘Mi sento single pur essendo innamorata’

Nadia Toffa parla per la prima volta della sua vita sentimentale con un lungo post su Instagram. Se in tanti si chiedevano se fosse felicemente fidanzata, la conduttrice de Le Iene ha replicato: ‘Mi sento single pur essendo innamorata’.

Ebbene, Nadia Toffa ha anche lei un amore che fino ad adesso ha preferito mantenere segreto. Da sempre molto riservata, la conduttrice di Italia 1 ha raccontato come intende la sua vita di coppia e come sia riuscita a trovare un valido alleato proprio nel suo compagno. ‘Indomita e selvaggia’, come si è descritta nel suo post su Instagram, la Toffa ha postato una immagine che la ritrae accanto al regalo di un suo ‘caro amico’. ‘Si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! elegantissimo’ – ha detto, introducendo così il suo pensiero sulla vita a due.

Leggi anche: Nadia Toffa: ‘Non sono guarita, ma non posso stare benissimo?’

Nadia Toffa: ‘Scelgo ogni giorno la persona che sta con me’

‘Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire…Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima’.

Così Nadia Toffa ha descritto la sua vita di coppia: una relazione in cui nessuno si sente vincolato all’altro, ma in cui si è liberi di scegliersi e scoprirsi ogni giorno.

Lei e il fidanzato, infatti, vivono in case separate, ma non per questo si sentono liberi di frequentare e conoscere altre persone.

E su questo punto, la Toffa è stata esplicita: ‘Scelgo ogni giorno la persona che sta con me. Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta’.

Leggi anche: Nadia Toffa senza parrucca: “Non mi ricrescono i capelli”

Nadia Toffa e il fidanzato: ‘Ognuno ha casa propria’

Nonostante un rapporto di coppia che a qualcuno potrebbe sembrare anomale, Nadia Toffa ha confermato di essere innamoratissima del suo compagno.

‘Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso’.

‘Ognuno ha casa propria e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere’ – ha continuato a spiegare l’inviata de Le Iene – ‘Non perché non si ha un’alternativa’.

‘Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta’ – ha concluso la Toffa, chiedendo così a tutti i suoi follower come intendono loro la vita di coppia.

Tantissimi i commenti dei fan, molti dei quali hanno condiviso il suo stesso pensiero e raccontato a Nadia le loro esperienze di vita.

https://www.instagram.com/p/BqpLjxSBnPT/

Impostazioni privacy