Nadia Toffa, il selfie ironico durante la finale dei Mondiali: ‘Guarda cosa ho beccato’

[aptica-gallery id=”101627″]

La finale dei Mondiali 2018 è stata seguita anche da Nadia Toffa che, proprio durante la partita Francia-Croazia, ha immortalato con un selfie un momento ‘intimo’ di uno dei giocatori croati. In pochissimi minuti, il post della conduttrice de Le Iene ha ottenuto una marea di like da parte dei fan che continuano, fedelissimi, a seguirla sui social.

‘Ma guarda cosa ha beccato’ – ha scritto ironicamente Nadia Toffa su Instagram allegando un selfie dal divano di casa mentre guardava la finale dei Mondiali tra Francia e Croazia. Ma cosa ha immortalato la conduttrice che ha fatto tanto sorridere il popolo del web? ‘Una bella grattatina’ – ha continuato a scrivere la Toffa, mostrando il calciatore della nazionale croata con una mano concentrata sul ‘lato B’. L’ironia della ‘iena’ ha travolto il mondo del web che continua a manifestare grande affetto nei confronti della conduttrice.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BlQVxD2FoN_/”]

Leggi anche: Nadia Toffa torna a sorridere sui social: ‘Bella serata tra amici’

Nadia Toffa: ‘Sto molto bene’

La vicinanza di milioni di fan a Nadia Toffa si fa sentire soprattutto in questo periodo, dopo il malore che ha colpito la conduttrice e l’annuncio di essere stata malata di cancro.

La lotta della Toffa contro la malattia continua ancora adesso e, ogni volta che compare un suo post social, i follower si stringono attorno a lei chiedendole notizie sulle sue attuali condizioni di salute.

Nadia è in graduale ripresa e, solo qualche giorno fa, si è fatta vedere in una prima uscita pubblica durante una sfilata a Bologna.

‘Sto molto bene, non vedo l’ora di fare il bagno al mare!’ – ha dichiarato alle telecamere di Mediaset, confermando la lenta guarigione dalla malattia.

‘Bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice’ – ha spiegato, raccontando di aver cambiato radicalmente stile di vita – ‘Ora riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica’.

A dare man forte a Nadia Toffa continuano ad esserci i fan che non l’hanno mai abbandonata: ‘L’affetto che mi ha riservato la gente è speciale, ma credo che gli italiani siano molto calorosi’.

Leggi anche: Nadia Toffa compie 39 anni e scrive un messaggio di speranza

Impostazioni privacy